Sassuolo-Milan streaming e diretta TV, Serie A oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Frank Kessie – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Al Mapei Stadium di scena la sfida Sassuolo-Milan, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A: una gara davvero significativa che potrebbe rilanciare le ambizioni delle due compagini, che stanno attraversando attualmente situazioni diametralmente opposte.
I neroverdi di De Zerbi si godono il terzo posto in classifica, seppur in coabitazione con l’Inter, che in virtù del successo contro il Cagliari ieri sera ha agganciato appunto gli emiliani: nell’ultimo turno le reti di Adjapong e Matri hanno regalato tre punti preziosi al Sassuolo, nel derby contro la Spal terminato appunto 2-0.
D’altro canto i rossoneri devono assolutamente riscattarsi dopo il pareggio beffa di Empoli: la rete su rigore di Caputo ha ridimensionato le ambizioni della troupe di Rino Gattuso, che deve necessariamente riprendere la scia e risalire la china, onde evitare di vivere un’altra stagione ai margini.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Ramos-Vinolas: streaming e diretta tv Masters 1000 Montecarlo

Nella storia delle due compagini, la sfida Sassuolo-Milan in programma questa sera alle ore 20.30 si gioca per la 12esima volta in assoluto: bilancio leggermente a favore dei rossoneri, che vantano 6 successi contro i 4 dei neroverdi, un solo pareggio. Gli ospiti inoltre hanno vinto gli ultimi due match disputati al Mapei Stadium nelle altrettanti stagioni.
A dirigere l’incontro Sassuolo-Milan è stato designato il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste: il fischietto friulano ha diretto per 13 volte i neroverdi, che nella circostanza hanno raccolto 2 successi, altrettanti pareggi e 9 sconfitte; sono 11 invece le gare dei rossoneri dirette dall’arbitro in questione, si segnalano 6 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Diretta TV Sassuolo-Milan, dove vedere la partita oggi dalle 20.30

L’incontro Sassuolo-Milan, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A con fischio di inizio previsto per le ore 20.30, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 gare su 10 per ciascuna giornata effettiva.

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

La sfida Sassuolo-Milan sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251), nonché su Sky Sport Uno HD (canale 201). Per chi non avesse l’impianto con la parabola o non disponesse una connessione veloce, è disponibile anche la modalità in digitale terrestre, per le aree coperte dal segnale: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473), nonché su Sky Sport Uno (canale 382 e 482, disponibile anche in HD ai canali 372 e 472). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico a cura di Massimo Ambrosini.

Streaming Sassuolo-Milan oggi 30 settembre

Inoltre Sassuolo-Milan può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,