Schick fenomeno in Repubblica Ceca-Ucraina: grande gol del giallorosso, ma la sua Nazionale perde (Video)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
schick

Patrik Schick – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La stagione di Patrik Schick è iniziata davvero alla grande: già nel corso del ritiro pre-campionato con la Roma la punta ceca ha stupito davvero tutti, risultando in più circostanze il migliore della rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco, segnando in più occasioni .
Stasera però Schick si è superato e con la sua Nazionale ha indossato le vesti di fenomeno stupendo ulteriormente: dopo appena 4 minuti di gioco l’attaccante ha sbloccato la sfida Repubblica Ceca-Ucraina, incontro valido per la prima giornata della Nations League, la nuova competizione organizzata sotto l’egida Uefa.

Ecco il video della rete di Schick in Repubblica Ceca-Ucraina

Dopo appena 4 minuti di gioco della gara Repubblica Ceca-Ucraina, Schick ha siglato una rete di pregevole fattura: l’attaccante della Roma ha siglato il gol del vantaggio della sua Nazionale al culmine di una grande cavalcata dalla sinistra, realizzando con un tiro potente e preciso che si è stampato sotto la traversa.
Peccato però che la rete di Schick non ha sortito gli effetti sperati: la Repubblica Ceca infatti si è dovuta arrendere all’Ucraina, che è riuscita a battere i padroni di casa con il risultato di 1-2, grazie ad una rete siglata nell’extra time da Zinchenko.

Leggi anche:  Espulsione Ibra: cosa ha deciso il giudice sportivo. Tutti gli squalificati

  •   
  •  
  •  
  •