Spal-Atalanta live streaming Now Tv e diretta tv Serie A, dove vedere la partita oggi 17 settembre alle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
spal-atalanta

Spal – Foto Getty Images© per
SuperNews

Nel rinnovato stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, in campo per il monday night della quarta giornata del campionato di Serie A di scena la sfida Spal-Atalanta.
Gli estensi sono attualmente stabili in sesta posizione, seppur in coabitazione con Sampdoria, Fiorentina, Genoa e Lazio, a quota sei punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta in appena tre giornate, e con la ghiotta occasione di poter agganciare il Napoli al secondo posto.
Gli orobici invece seguono con appena quattro punti, ottenuti grazie ad una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Battere gli estensi potrebbe rilanciare di fatto le ambizioni della compagine guidata dal tecnico Gian Piero Gasperini, soprattutto alla luce della brutta battuta d’arresto subita la scorsa giornata in casa contro il Cagliari.
Dirige l’incontro Spal-Atalanta il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Leggi anche:  Ziliani, altro attacco a Cristiano Ronaldo: "Prima ha fatto licenziare Allegri, poi con Sarri e Pirlo..."

Dove vedere Spal-Atalanta live streaming e diretta tv

L’incontro che chiude la quarta giornata del campionato di Serie A Spal-Atalanta è un’esclusiva della piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di sette match su dieci per ogni giornata.
La sfida, con fischio di inizio previsto per le previsto per le ore 20.30, verrà trasmessa su Sky Sport HD, canale 251 del satellite, e su Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite.
La telecronaca di Spal-Atalanta sarà a cura di Dario Massara, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti.

Il match del monday night è visibile anche in digitale terrestre grazie a Sky, che trasmette Spal-Atalanta su Sky Sport Serie A, ai canali 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473.
Infine è disponibile anche la visione del match in modalità streaming, attraverso le piattaforme Now Tv, previo acquisto dell’evento in programma o del pacchetto Sport, ovvero su Sky Go, per possessori di abbonamento con la pay tv. Per entrambe è disponibile l’applicazione per smartphone e tablet, facilmente scaricabile sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,