Voti Fantagazzetta Napoli-Fiorentina, ufficiali: è Insigne il match-winner, delusione Simeone

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

 

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Voti Fantagazzetta Napoli-Fiorentina
. Un gol per riprendere la marcia. Il Napoli batte la Fiorentina al San Paolo per 1-0, con un gol di Insigne. Gli azzurri si portano a 9 punti in classifica, a pari merito con la Juventus. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno meritato la vittoria, in virtù di una maggiore pericolosità in attacco. Primo tempo equilibrato con Zielinski uomo maggiormente ispirato nel Napoli. Per la Fiorentina ci prova Chiesa, ma è Veretout a impegnare Karnezis da lontano.

Voti Fantagazzetta Napoli-Fiorentina, sospiro di sollievo per Ancelotti. Nel secondo tempo comincia la girandola dei cambi. Il tecnico azzurro manda in campo Milik per uno spento Mertens. Pioli, dal canto suo, mette Dabo al posto di un buon Gerson. Quando ormai il match sembra avviato sullo 0-0 ecco la combinazione letale Milik-Insigne, con quest’ultimo che fa secco Dragowski e fa urlare di gioia i 20 mila del San Paolo. Nel prossimo turno il Napoli sarà ospite del Torino dell’ex Mazzarri, Fiorentina di nuovo in campo mercoledì nel recupero con la Sampdoria.

Voti Fantagazzetta Napoli-Fiorentina, ecco i numeri ufficiosi

Voti Fantagazzetta Napoli-Fiorentina. Napoli: Karnezis 6, Hysaj 5,5, Maksimovic 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6,5; Allan 6,5, Hamsik 6; Callejon 6,5, Insigne 7 (gol segnato), Zielinski 6,5 (ammonizione); Mertens 5,5. Milik 6,5 (assist), Ounas 5,5, Rog sv.

Fiorentina: Dragowski 6,5; Milenkovic 6,Hugo 6, Pezzella 5,5, Biraghi 5,5; Benassi 5,5 (ammonizione), Veretout 6, Gerson 6; Chiesa 6 (ammonizione), Simeone 5, Eysseric 5,5 (ammonizione). Dabo 6 (ammonizione), Edmilson 5,5, Pjaca sv.

  •   
  •  
  •  
  •