Inter, Wanda Nara consiglia Spalletti: “Icardi e Lautaro Martinez possono giocare insieme”

Pubblicato il autore: Alessandro Giolli Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, è solitamente uno degli ospiti più gettonati all’interno del programma “Tiki Taka”. Durante il programma inizialmente la compagna del numero 9 nero-azzurro si è soffermata su Marotta che a breve lascerà la carica di a.d. bianconero in attesa di essere chiamato in un altro grande club, Wanda ha raccontato un episodio curioso riguardo il loro primo incontro: “Marotta? L’ho incontrato per caso una volta ad un premio per il capocannoniere con Mauro: l’ho salutato e ho cambiato posto con mio figlio e ho messo lui in mezzo”.

Successivamente la showgirl ha parlato della possibile convivenza tra Lautaro Martinez e Icardi negli schemi di gioco dell’Inter: Lautaro e Icardi insieme? Penso di sì, è l’idea della squadra: Lautaro quando è arrivato voleva giocare con Mauro. In Argentina ha fatto tanti gol e un successo enorme con un 9 come Mauro, Lisandro Lopez: è abituato a giocare con un 9″. Wanda ha poi proseguito: “Devono trovarsi, stanno lavorando, ma penso possano giocare insieme. E’ un’alternativa più, questa soluzione di turnover sta funzionando: anche Mauro è contento che non ci sia più Icardi-dipendenza, la squadra può andare anche senza di lui. Mauro è tranquillo per questo.

Leggi anche:  Juventus Genoa 3-1 (Video Gol): la Vecchia Signora non si ferma più, bianconeri terzi

Per Wanda, quindi, Icardi potrà trovare presto la giusta intesa con L. Martinez. Chissà se domani, in vista della sfida di Champions tra PSV e Inter, Spalletti deciderà di schierare i due argentini dal primo minuto o a partita in corso, per ora Lautaro sembrerebbe partire dalla panchina.

  •   
  •  
  •  
  •