Juventus, Bernardeschi fa arrabbiare Allegri:”Non siamo alla Fiorentina” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Federico Bernardeschi – Foto Getty Images© per SuperNews

Bernardeschi, furia Allegri per un dribbling di troppo. L’allenatore della Juventus è uno che non molla mai in partita, neanche quando i match sono ampiamente chiusi. A Massimiliano Allegri è capitato anche in Champions League, contro lo Young Boys. Nonostante i bianconeri fossero sul rassicurante punteggio di 3-0, il tecnico livornese ha sbottato verso Federico Bernardeschi. Allegri ha spiegato così a fine partita:“Ha fatto una bella partita ma gli ho tirato le orecchie perché in alcune situazioni doveva passare di più il pallone”. L’allenatore della Juventus in questo frangente è stato ripreso da un tifoso seduto in tribuna che ha pubblicato il video su Instagram. Bernardeschi è uno dei grandi protagonisti della Juventus di questo inizio di stagione. Ma la strada verso la titolarità indiscussa è ancora lunga. Allegri docet.

Leggi anche:  Bel gioco o risultati? La classifica del possesso palla in Serie A: Juve, Napoli e Atalanta al top, l'Inter...

Bernardeschi, un jolly azzurro per Mancini

Esterno d’attacco, trequartista e anche mezzala. Allegri sta trasformando Bernardeschi in un giocatore a tutto campo. L’ex Fiorentina sta avendo una crescita, fisica e tecnica, notevolissima. Dopo un anno di apprendistato, e qualche infortunio di troppo, il talento di Carrara si sta prendendo sempre più la Juventus. Allegri difficilmente ci rinuncia. A conferma di tale teoria che Bernardeschi ha giocato titolare nelle due partite di Champions League giocate fino ad ora dalla Juventus in questa stagione. Uno così deve essere messo anche al centro del villaggio azzurro. Capito Mancini?

Le immagini della sfuriata di Allegri per Bernardeschi:

  •   
  •  
  •  
  •