Lele Adani e il gol di Cristiano Ronaldo all’Empoli, tifosi scatenati sui social

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La Juventus riesce con difficoltà a battere un Empoli coraggioso e roccioso che, nel primo tempo, con frequenti contropiedi, aveva messo in difficoltà i bianconeri ottenendo il meritato vantaggio con Caputo.
Ci ha pensato Cristiano Ronaldo, a risolvere la contesa con una doppietta nel secondo tempo. Al pari su rigore è seguito il bellissimo gol dell’1-2 con un missile dai 30 metri sotto l’incrocio. Una prodezza quella di CR7 analizzato negli studi Sky, dall’opinionista ed ex calciatore Lele Adani.

Un commento quello di Adani che, come accaduto per le telecronache, ha suscitato numerosi commenti sui social non senza critiche da entrambe le parti.  Non pochi supporters della Juventus,  su Twitter e Facebook,  sono rimasti alquanto infastiditi, perché Adani, analizzando il bellissimo gol di CR7, ha spiegato che lo stesso è scaturito grazie al modello particolare della scarpa indossata dal campione portoghese e anche con il contributo fondamentale “degli addominali ed all’aiuto del vento”. Altri appassionati, invece,  sempre sui social, hanno di nuovo sottolineato l’eccessiva pomposità dell’analisi del commentatore.

Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"

Siamo dunque alle solite. Telecronache e commenti continuano a far discutere sui social a testimonianza di un tifo esarcebato e polarizzato che non si limita più al risultato del campo ma anche ad altri aspetti che poco hanno a che fare con quanto accaduto in campo. Anche questo, purtroppo o per fortuna, è il potere dei social..

  •   
  •  
  •  
  •