Milan, Sconcerti fiducioso sui rossoneri: “Con Gattuso arriveranno lontano”

Pubblicato il autore: Francesco Fravolini Segui

Gennaro Gattuso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La vittoria contro il Sassuolo ha ridato fiducia al Milan. Ne è convito anche Mario Sconcerti che vuole puntare su Gattuso. Il giornalista non ha dubbi ed è convinto che Gattuso possa rappresentare una grande occasione per la squadra: «I segnali mostrati dal Milan sono buoni. Si capisce al volo che è una squadra dove ci sono molti talenti ed è per questo motivo che arriverà a ottenere grandi risultati».  Riflessioni e commenti si susseguono per capire quali strategie adottare nelle gare di campionato appena cominciato. È importante comprendere il livello atletico dei giocatori per fare le scelte giuste in ogni partita.

Milan, la Champions League traguardo da raggiungere

Un Milan che ha come principale traguardo in questa stagione il raggiungimento di un piazzamento utile per disputare la prossima Champions League, competizione appena cominciata e già arrivata alla seconda giornata. Questo il commento di Sconcerti sulle partite che attendono le italiane: “Il Liverpool non mi entusiasma perché non ha una buona continuità durante la partita e si registrano troppi alti e bassi. Oltretutto la difesa non garantisce una copertura sicura. Devono migliorare. La Juventus e la Roma hanno un gioco facile e poi non può mancare l’Inter. Gli olandesi del Psv sono giovani e corrono durante la partita dimostrando organizzazione di gioco. L’Inter è invece autonoma dagli avversari e dipende solo da se stessa.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La bomba di Santini (7 Gold) sul futuro di Conte: "Potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. Al suo posto arriverà..."