Parma-Lazio 0-2 (Video Gol e highlights): Immobile e Correa lanciano i biancocelesti al terzo posto

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Immobile; Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Parma-Lazio 0-2. I biancocelesti si aggiudicano il match del Tardini della 9.a giornata di Serie A. Vittoria meritata per i capitolini che hanno fatto valere la propria superiorità nella ripresa. Decisivi i cambi operati da Inzaghi che ha sostituito un evanescente Luis Alberto e Lucas Leiva con Correa e Berisha. Quest’ultimo si procura il rigore poi trasformato di potenza da Immobile al 79′. Nel finale, invece, è lo stesso Correa a raddoppiare in contropiede con la difesa parmense in inferiorità. Uno 0-2 importante per la Lazio che si issa al terzo posto a 18 punti, in attesa del derby Inter-Milan. Proprio l’Inter sarà la prossima avversaria della Lazio lunedì 29 ottobre.

VIDEO HIGHLIGHTS PARMA-LAZIO 0-2 | SERIE A, 21 OTTOBRE

Parma-Lazio, la presentazione del match

Oggi alle ore 15 allo stadio Tardini scenderanno in campo Parma e Lazio, match valevole per la nona giornata di campionato di Serie A.
Gli uomini di Simone Inzaghi si trovano al quarto posto in classifica con 15 punti, grazie alle cinque vittorie ottenute in queste prime otto giornate e registrando una solo sconfitta (nel derby contro la Roma) negli ultimi sei match; i ducali guidati da Roberto D’Aversa dal canto loro, si trovano al settimo posto con 13 punti, 12 dei quali ottenuti negli ultimi cinque incontri con una sola sconfitta (a Napoli) al passivo a fronte di quattro vittorie. Gli emiliani non totalizzavano così tanti punti dopo otto turni dalla stagione 2009-10.

Leggi anche:  Virtus Bologna-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale gara 4

Negli ultimi nove precedenti in Emilia, i biancocelesti hanno perso in una sola occasione (3-1 nel marzo 2012), con cinque pareggi e tre vittorie, l’ultima delle quali nel dicembre del 2014 nella stagione della retrocessione con annesso fallimento del club gialloblu.
L’arbitro del match sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna con il quale i capitolini hanno quattro precedenti con due vittorie e due pareggi, l’ultimo incrocio con l’arbitro romagnolo risale a 18 mesi fa con la vittoria per 6-2 contro il Palermo. Mentre con i ducali un sola partita diretta peraltro datata maggio 2013 quando i ducali espugnarono Cagliari per 1-0.

Diretta tv Parma-Lazio, Serie A oggi 21 ottobre

Come vedere Parma-Lazio in diretta tv? Il match è un’esclusiva di Sky che trasmetterà l’incontro su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e su Sky Sport (canale 252) con collegamenti dalle ore 14.30 con Sky Calcio Show, contenitore domenicale condotto da Alessandro Bonan, mentre la diretta del match è prevista dalla ore 14.55. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Dario Massara con il commento dell’ex calciatore campione d’Italia con la Sampdoria, Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci. Inoltre il match Parma-Lazio sarà visibile anche sul digitale terrestre per i possessori di abbonamento con la pay tv satellitare: in particolare la gara sarà irradiata sul canale 373 in HD.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: individuato il nuovo portiere, primo contatto per acquistare il vice Lukaku

Streaming Parma Lazio, Serie A 9.a giornata
Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Tardini sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A a attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •