Sampdoria-Spal 2-1 (Video Gol Highlights Serie A), Linetty e Defrel affondano gli estensi

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
sampdoria-spal

Sampdoria – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il posticipo della settima giornata Sampdoria-Spal termina con il risultato di 2-1: apre le danze Paloschi, che insacca sfruttando una corta respinta di Audero, pareggio doriano con Linetty, lesto a sfruttare la sponda di Quagliarella e fare centro con un tiro potente; chiude la contesa Defrel che raccoglie l’invito di Quagliarella e deposita in rete.
Con questo successo i doriani scavalcano gli estensi in classifica, collocandosi a margine della zona Europa League a quota 11 punti.
Ecco la video sintesi della sfida di questa sera Sampdoria-Spal:

Chiude la settima giornata del campionato di Serie A la sfida Sampdoria-Spal, di scena questa sera 1 ottobre con fischio di inizio previsto per le ore 20.30.
I blucerchiati sono reduci dal pareggio con il risultato di 0-0 rimediato nel turno infrasettimanale contro il Cagliari: gli uomini di Giampaolo sono impelagati nel bel mezzo della classifica, a quota 8 punti frutto di 2 successi, con altrettanti pareggi e altrettante sconfitte.
Gli estensi invece vantano un punto in più rispetto ai doriani, che rappresenta il risultato di 3 vittorie:  la squadra di mister Semplici non conosce pareggi, non avendone realizzato nemmeno uno finora.

Leggi anche:  Milan, pronto il rinnovo per Kessie fino al 2026

Nella storia delle due compagini, la sfida Sampdoria-Spal in programma questa sera alle ore 20.30 si disputa per la 42esima volta: bilancio in sostanziale equilibrio, con 12 successi a testa, conditi da 17 pareggi.
Dirige la sfida Sampdoria-Spal il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1: il fischietto capitolino ha diretto in carriera due gare dei blucerchiati, che nell’occasione hanno rimediato due sconfitte; altrettante gare anche per gli estensi, dalle quali hanno raccolto un successo e un pareggio.

Diretta TV Sampdoria-Spal, dove vedere la partita oggi dalle 20.30

L’incontro Sampdoria-Spal, valido per la settima giornata del campionato di Serie A con fischio di inizio previsto per le ore 20.30, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 gare su 10 per ciascuna giornata effettiva.
La sfida Sampdoria-Spal sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Per chi non avesse l’impianto con la parabola o non disponesse una connessione veloce, è disponibile anche la modalità in digitale terrestre, per le aree coperte dal segnale: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473). La telecronaca è affidata a Gianluca Di Marzio, con commento tecnico a cura di Luca Pellegrini.

Leggi anche:  Ziliani, altro attacco a Cristiano Ronaldo: "Prima ha fatto licenziare Allegri, poi con Sarri e Pirlo..."

Streaming Sampdoria-Spal oggi 1 ottobre

Inoltre Sampdoria-Spal può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,