Ancelotti sta con Mourinho:”Gesto comprensibile, basta insulti negli stadi” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)

Carlo Ancelotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Ancelotti, gesto pro-Mourinho in conferenza stampa. Forse perché c’è passato, forse perché non ha mai amato la Juventus e lui non è mai stato amato dalla Juventus. O forse perché davanti alla saggezza di Carlo Ancelotti si può solo allargare le braccia. Nella giornata di oggi, davanti ai giornalisti, il tecnico del Napoli è tornato sul caso-Mourinho. Ancelotti ha giustificato il gesto dello Special One alla fine di Juventus-Manchester United:”Chi va sul campo ha una responsabilità prima, dopo e durante le partite. La reazione di Mourinho è comprensibile, anche perché non è stata volgare ma solo ironica. Dopo 90′ di insulti ci può stare. Purtroppo si tende ad offuscare gli insulti, è una cultura generale: succede anche a Napoli e a Milano. Basta con gli insulti”. Così parlò il Carletto. Il saggio Carletto.

Leggi anche:  Le prime dichiarazioni su Instagram di Christian Eriksen

Ancelotti:”Nessun regalo dal Milan”

Non solo Mourinho, il tecnico del Napoli ha anche parlato di Milan-Juventus di domenica sera a San Siro:”Regalo dal Milan contro la Juve? Non mi aspetto regali, il regalo è poter vedere una partita che sarà intensa e vibrante come sempre. Noi pensiamo a fare il nostro. La Juve è in fuga perché ha avuto una continuità straordinaria e a noi tocca rincorrere. Dobbiamo fare il massimo per avvicinarci il più possibile». Lo spauracchio principale contro il Genoa è Piatek, obiettivo di mercato del Napoli: “Sta facendo molto bene e tutti i giocatori che fanno bene possono aspirare ad andare in grandi squadre”.

Il video di Ancelotti di oggi in conferenza stampa:

https://www.youtube.com/watch?v=z9jbyoQ8Np0

  •   
  •  
  •  
  •