Genoa-Napoli streaming gratis Dazn e diretta TV, dove vedere la partita oggi alle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Luigi Ferraris è di scena l’anticipo del sabato sera tra Genoa-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: i rossoblu del tecnico Ivan Juric affrontano i partenopei guidati dall’allenatore Carlo Ancelotti.
I liguri sono chiamati a riscattarsi dopo il tonfo subito al San Siro sabato scorso contro l’Inter: la “manita” rifilata dagli uomini di Luciano Spalletti ha debilitato un ambiente particolarmente galvanizzato dopo un prezioso pareggio conquistato con forza contro la Juventus all’Allianz Stadium appena due giornate prima e quello sofferto tra le mura amiche contro l’Udinese alla luce degli episodi che caratterizzarono il match. Contro gli azzurri occorre assolutamente invertire la rotta, considerata la posizione di classifica non certamente brillante, con appena 14 punti conquistati in 11 gare, frutto di quattro successi, due pareggi e cinque sconfitte.

I partenopei invece hanno la necessità di fare bottino pieno al Ferraris per rosicchiare quanti più punti possibili alla Juventus capolista, sperando ovviamente in un passo falso degli uomini di Massimiliano Allegri: i campani sono reduci dal 5-1 interno rifilato all’Empoli, nonché dall’1-1 sempre al San Paolo contro la Roma di due settimane fa. Tra coppa e campionato la compagine del presidente Aurelio De Laurentiis ha inanellato un filotto di sette risultati utili consecutivi, con la sconfitta che fortunatamente manca dal 29 settembre scorso, nel 3-1 con il quale la Vecchia Signora ebbe la meglio sugli azzurri.
A dirigere l’incontro Genoa-Napoli è stato designato il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Mauro Tonolini della sezione di Milano e Stefano Liberti della sezione di Pisa. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano è il quarto ufficiale. Al Var Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dall’assistente Alberto Tegoni della sezione di Milano.

Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura

DIRETTA LIVE GENOA-NAPOLI. CLICCA QUI PER LA CRONACA CON RISULTATO IN DIRETTA REALE

Probabili formazioni Genoa-Napoli, dodicesima giornata Serie A – sabato 10 novembre 2018 ore 20.30

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamè. A disposizione: Vodisek, Zukanovic, Russo, Gunter, Lisandro Lopez, Mazzitelli, Omeonga, Dalmonte, Pandev, Medeiros, Lapadula, Pereira. Allenatore: Juric

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Allan, Diawara, Fabian, Mertens, Ounas. Allenatore: Ancelotti

Genoa-Napoli streaming oggi 10 novembre

L’incontro del Luigi Ferraris Genoa-Napoli sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito per il prossimo triennio i diritti per trasmettere tre gare per ciascuna giornata, nonché alcuni big match in programma.
Il pre-partita di Genoa-Napoli avrà inizio alle ore 20.15 a cura di Giulia Mizzoni, mentre alle ore 20.30 avrà inizio la gara: la telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico. Gli interventi a bordocampo saranno effettuati da Tommaso Turci, le interviste infine saranno realizzate da Federica Zille.

Leggi anche:  Ciclismo, Cronometro Uomini Elite: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere Campionati Italiani

La sfida Genoa-Napoli sarà visibile attraverso il sito internet dazn.com, previo acquisto del pacchetto mensile dal costo di 9,99 euro, nonché su Smart TV e dispositivi mobili quali smartphone, tablet e laptop scaricando sui principali market store l’applicazione DAZN. In tal caso sarà possibile effettuare il mirroring sullo schermo del televisore e usufruire della visualizzazione del match in Full HD, ovviamente in base alla velocità di connessione internet.
Per chi non fosse iscritto alla piattaforma, può farlo in qualsiasi momento: in tal caso potrà beneficiare di un mese gratis offerto da DAZN e seguire così Genoa-Napoli senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,