Napoli-Chievo streaming e diretta TV, dove vedere il match oggi 25 novembre dalle 15

Pubblicato il autore: Redazione Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il campionato di Serie A: la tredicesima giornata ci offre la sfida Napoli-Chievo. Un match sulla carta abbordabile per gli uomini di Carlo Ancelotti, che affronteranno la cenerentola del torneo: i clivensi infatti occupano l’ultima posizione con zero punti all’attivo, considerato il -3 inflitto dalla Giustizia Sportiva per inadempienze amministrative. Vanificati dunque i tre pareggi finora conquistati dai veneti che si ritrovano a dover ripartire a fare punti: pesano e non poco le nove sconfitte fin qui racimolate, per una formazione che è altresì la peggior difesa della Serie A con trenta reti subite.
Gli azzurri tuttavia dovranno rispondere alla Juventus, che ieri sera ha battuto la Spal a domicilio: il divario si è nuovamente riportato sul +9 in favore dei bianconeri, ma come detto i partenopei avranno il vantaggio di giocare contro una squadra che almeno sulla carta è abbordabile. Gli uomini di Ancelotti però non dovranno assolutamente pensare di avere la gara già vinta, evitando dunque di rilassarsi troppo.
A dirigere il match Napoli-Chievo, gara in programma oggi 25 novembre allo stadio San Paolo, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00, è stato designato il signor Chiffi della sezione di Padova. Fiorito e Galetto saranno i guardalinee, Sacchi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Nasca assistito da Costanzo.

Leggi anche:  Milan, ecco chi può sostituire Kjaer a gennaio: l'obiettivo di mercato

Napoli-Chievo streaming e diretta TV oggi 25 novembre

La sfida Napoli-Chievo, valida per la tredicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa solamente sulla piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti audiovisivi per ben sette gare su dieci di ciascuna giornata: il match sarà visibile per chi detiene un impianto satellitare su Sky Sport Serie A, al canale 202, nonché su Sky Sport 252.
Per chi disponesse del segnale in tecnica digitale terrestre, l’incontro Napoli-Chievo sarà visibile anche su Sky Sport Serie A, al canale 383-483, disponibile anche in HD al canale 373-473.
Il match Napoli-Chievo è visibile anche in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky Go, per gli abbonati alla pay per view satellitari, con applicazioni disponibile anche per smartphone e tablet sui principali market store.
La telecronaca di Napoli-Chievo è affidata a Federico Zancan, mentre il commento sarà a cura di Lorenzo Minotti. A bordocampo invece ci sarà Massimo Ugolini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,