Napoli-Empoli streaming e diretta TV, Serie A oggi 2 novembre alle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Piotr Zielinski – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A va di scena allo stadio San Paolo con la sfida Napoli-Empoli: il match si disputa questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 20.30 per consentire alla compagine del tecnico Carlo Ancelotti di prepararsi all’imminente sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain.
I partenopei hanno subito nell’ultimo turno di campionato una piccola battuta d’arresto, impattando per 1-1 tra le mura amiche contro la Roma di Eusebio Di Francesco: alla rete di El Shaarawy ha risposto al fotofinish Mertens, dopo che gli azzurri hanno creato un’importante mole di azioni da gol non concretizzate nella circostanza. In classifica i campani occupano la seconda posizione in coabitazione con l’Inter a quota 22 punti, distante sei lunghezze dalla Vecchia Signora.

Leggi anche:  Italia, partenza col botto, ma piedi per terra

DIRETTA NAPOLI-EMPOLI. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DEL MATCH

I toscani del tecnico Aurelio Andreazzoli sono andati vicini allo sgambetto alla Juventus capolista: nell’incontro del Castellani l’Empoli era passato in vantaggio con una perla di Caputo, salvo poi arrendersi al ritorno dei bianconeri che con una doppietta di Cristiano Ronaldo, di cui una su penalty, conquistarono tre punti importanti in ottica scudetto.
A dirigere l’incontro Napoli-Empoli è stato designato il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti della sezione di Chiari e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo. Al Var invece è stato designato il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato dall’assistente Stefano Liberti della sezione di Pisa.

Diretta tv Napoli-Empoli, oggi 2 novembre

L’incontro Napoli-Empoli valido per l’undicesima giornata di Serie A con fischio di inizio previsto per le ore 20.30, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione per ciascuna giornata di 7 gare su 10.
La sfida del San Paolo Napoli-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari di abbonamento con la pay tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La novità è rappresentata dalla possibilità di seguire Napoli-Empoli anche su digitale terrestre: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico sarà a cura di Luca Marchegiani.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria, streaming gratis e diretta tv Serie C

Streaming live Napoli-Empoli, oggi 2 novembre

Il match Napoli-Empoli, valido per l’undicesima giornata di Serie A, è visibile anche in modalità streaming e in mobilità: in tal caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,