Roma, Dzeko ancora out: oltre all’Inter, rischia di saltare anche la Juventus

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

El Shaarawy – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Brutta tegola per la Roma, Edin Dzeko salterà l’Inter, prossima sfida di campionato e, molto probabilmente anche la Juventus. La Roma ha una tabella di marcia non semplice, affrontarla senza elementi importanti, sarà più difficile del previsto. La partita contro l’Inter vede il tecnico Di Francesco far fronte ad una vera e propria emergenza, oltre a Dzeko, assente anche El Shaarawy. 

Il passaggio di turno in Champions League ha donato il sorriso un po’ a tutti, ma la situazione in campionato non è delle più felici. La Roma è molto distante dalla zona scudetto e dall’Europa che conta e domenica sera, all’Olimpico, arriva Spalletti e la sua l’Inter. Un momento delicato in campionato, dove i tifosi stanno già contestando e gli infortunati aumentano. Per Edin Dzeko non ci sono buone notizie, il recupero per l’infortunio potrebbe prolungarsi e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci vorrebbero almeno altri 20 giorni per recuperare dalla lesione alla coscia. Questo lascia capire che l’attaccante bosniaco non sarà in campo neanche contro la Juventus. Stessa sorte per Pellegrini, out quattro settimane per il problema riscontrato durante la partita contro l’Udinese. Il “faraone”, invece, dovrebbe recuperare per la sfida allo Stadium. Intanto, per domenica, Di Francesco potrà fare affidamento su Pastore e Perotti, i due giocatori sono stati fuori per un lungo stop, ma sono rientrati in gruppo, saranno tra i convocati contro l’Inter.
A questo punto, per il tecnico non rimane che mettere in campo un tridente d’accatto giovanissimo composto da Kluivert, Under e Schick

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  LIVE - Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora