Sassuolo-Lazio diretta tv e live streaming: dove vedere il match, Serie A oggi 11 novembre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Ciro Immobile – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena il match Sassuolo-Lazio, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti vengono da due vittorie casalinghe, la prima domenica scorsa contro la Spal per 4-1, la seconda giovedì in Europa League grazie al 2-1 contro il Marsiglia che ha dato la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale.

Gli uomini di Simone Inzaghi si trovano attualmente al quarto posto insieme al Milan, frutto di sette vittorie e quattro sconfitte, curiosamente senza ancora nessun pareggio.
Gli emiliani guidati da Roberto De Zerbi si trovano a soli tre punti dai capitolini grazie a un campionato fino ad ora molto positivo; nell’ultimo match i neroverdi hanno espugnato il campo del Chievo fanalino di coda con un gol per tempo tornando a vincere dopo quattro turni senza i tre punti. Nelle ultime due partite casalinghe il Sassuolo ha fatto perso contro il Milan e pareggiato con il Bologna e oggi vorrà tornare alla vittoria che manca tra le mura amiche dal 21 settembre (3-1 all’Empoli), ma certamente la Lazio sarà un osso duro da battere.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 6.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Cinque i precedenti tra le due squadre:un pareggio, una vittoria dei neroverdi contro le tre dei biancocelesti.
Arbitro dell’incontro sarà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo con il quali le due squadre hanno un ruolino contrapposto: i padroni di casa hanno ottenuto con l’arbitro abruzzese quattro vittorie, nove sconfitte e un pareggio, mentre gli ospiti dodici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

La sfida Sassuolo-Lazio in programma oggi pomeriggio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà visibile solamente sulla piattaforma satellitare Sky, in particolare su Sky Sport Serie A HD (canale 202), oppure su Sky Sport HD (canale 251), con collegamento dalla ore 17.10 con Sky Calcio Show, contenitore domenicale condotto da Alessandro Bonan e dalle ore 17.55 per la diretta del match. La telecronaca dell’incontro sarà affidata da Riccardo Gentile con il commento tecnico dell’ex giocatore della Sampdoria campione d’Italia 1990-91, Luca Pellegrini, mentre a bordo campo ci sarà Matteo Petrucci.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch; inoltre il match del Mapei sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare della Serie A ad un costo irrisorio, attraverso l’acquisizione di ticket sport.
Il match Sassuolo-Lazio sarà visibile anche sul digitale terrestre per i possessori di abbonamento con la pay tv satellitare; in particolare la gara sarà irradiata sui canali 373 e 473 in HD.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,