Udinese-Roma streaming e diretta: dove vedere il match oggi alle 15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Rodrigo De Paul – Foto Getty Images© per SuperNews

Oggi Udinese-Roma alle ore 15 saranno impegnato nel primo anticipo del sabato valido per la 13.a giornata del campionato di Serie A, match che viene dopo la sosta delle Nazionali e per questo piene di incognite. I friulani padroni di casa meno di due settimane fa, dopo la sconfitta di Empoli hanno esonerato l’allenatore spagnolo Julio Velasquez per ingaggiare Davide Nicola che nella stagione scorsa era sulla panchina del Crotone, salvo poi dimettersi a dicembre.

L’Udinese si trova attualmente al terz’ultimo posto della classifica insieme all’Empoli e dovrà cercare per forza di cose di muovere la classifica, anche se l’avversario odierno sarà proibitivo visto le differenze tecniche tra le due squadre. Per la squadra di Nicola il momento è negativo perchè i bianconeri nelle ultime sette giornate sono riusciti a racimolare sono un punto, nella trasferta di Marassi contro il Genoa, per il resto tutte sconfitte di cui quattro casalinghe anche se la avversarie incontrate erano tutte nettamente più forti (Lazio, Juventus, Napoli e Milan). La novità tattica del neo allenatore friulano sarà quello di mettere l’argentino Pussetto al fianco di Lasagna con De Paul che avrà il compito di appoggiare l’azione offensiva. In porta confermato l’altro argentino Musso che bene ha fato nelle ultime tre partite schierato da titolare.

Leggi anche:  Roma, al via l'accelerata per l'attaccante svedese

LIVE UDINESE-ROMA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL MATCH

I giallorossi invece si trovano al sesto posto a pari merito col Sassuolo e a tre punti dal fatidico quarto posto, ora della Lazio, che da l’accesso alla Champions League 2019-20. Dopo il black out interno di un mese fa contro la Spal, la squadra di Eusebio Di Francesco ha raccolto due pareggi esterni per 1-1-contro Napoli e Fiorentina e la vittoria schiacciante per 4-1 prima della sosta contro la Sampdoria. Saranno assenti per infortunio Perotti, De Rossi e Manolas con Schick che partirà titolare e Dzeko inizialmente in panchina. Ballottaggio tra Santon e Florenzi per la fascia destra.
Arbitro dell’incontro sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Dove vedere Udinese-Roma, diretta tv e live streaming oggi 24 novembre
Come vedere Udinese-Roma in tv? Il match è un’esclusiva di Sky che trasmetterà l’incontro su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e su Sky Sport HD (canale 252) con collegamento a partire dalle ore 14.30 con Sky Calcio Live; la diretta del match inizierà alla ore 14.55 con telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell’ex giocatore della Sampdoria campione d’Italia 19990-91 Luca Pellegrini, mentre a bordocampo sarà presente Angelo Mangiante.
Inoltre Udinese-Roma sarà visibile anche sul digitale terrestre per i possessori di abbonamento con la pay tv satellitare dove la gara sarà irradiata sul canale 373 in HD.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Halle 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Streaming Udinese-Roma, Serie A 13.a giornata
Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match della Dacia Arena sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A a attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,