Atalanta-Napoli streaming e diretta TV, Serie A oggi alle 20.30

Pubblicato il autore: Redazione Segui
atalanta-napoli

Mario Rui – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La quattordicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì Atalanta-Napoli: la gara in programma questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo con fischio di inizio previsto per le ore 20.30 rappresenta un importante crocevia lungo il cammino delle rispettive compagini.
I partenopei non vogliono perdere assolutamente la scia della Juventus capolista, che, nell’anticipo di sabato, si è sbarazzata agevolmente della Fiorentina: contro i nerazzurri tuttavia occorrerà disputare la cosiddetta gara perfetta, anche perché gli uomini del tecnico Gian Piero Gasperini hanno inanellato una striscia di risultati decisamente positiva, con quattro successi nelle ultime cinque gare.
Gli azzurri d’altronde hanno raccolto punti in nove delle ultime dieci gare, perdendo solamente contro la Juventus all’Allianz Stadium: il bilancio della formazione guidata da Carlo Ancelotti è di sette vittorie e due pareggi.

Leggi anche:  Serie C, Juve Stabia-Taranto 3-2: doppietta di Stoppa al Menti

Il secondo miglior attacco della Serie A, quello del Napoli, dovrà fare i conti tuttavia con la miglior difesa casalinga, quella dell’Atalanta appunto, che tra le mura amiche ha subito solamente tre reti. I partenopei tra l’altro hanno sempre subito reti in trasferta, ben nove nelle sei gare lontane dal San Paolo sinora disputate.
A dirigere l’incontro Atalanta-Napoli è stato designato il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi della sezione di Brescia e Stefano Alassio della sezione di Imperia. Quarto ufficiale designato è il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Al Var è stato designato Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dall’assistente Alessandro Lo Cicero.

Atalanta-Napoli diretta TV oggi 3 dicembre

L’incontro Atalanta-Napoli è visibile solamente sulla piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti di trasmissione di sette gare su dieci per ciascuna giornata: il match dell’Atleti Azzurri d’Italia sarà irradiato su Sky Sport Serie A, al canale 202, e Sky Sport 251.
Per i titolari di abbonamento, il posticipo Atalanta-Napoli sarà visibile anche in digitale terrestre in esclusiva su Sky Sport Serie A al canale 383-483, disponibile anche in HD ai canali 373-473.
La telecronaca di Atalanta-Napoli sarà a cura di Fabio Caressa, con commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli interventi da bordocampo e le interviste nel post-gara saranno realizzate da Marco Nosotti e Massimo Ugolini.

Leggi anche:  DIRETTA LIVE Atalanta-Venezia Serie A: cronaca e risultato in tempo reale

Atalanta-Napoli streaming oggi 3 dicembre

La sfida Atalanta-Napoli sarà visibile anche in streaming su Now TV, la nuova piattaforma che trasmette tra le altre competizioni anche la Serie A previo acquisto di ticket disponibili quali singola gara, intera settimana e intero mese.
Per gli abbonati alla pay tv satellitare Sky è possibile seguire Atalanta-Napoli anche in streaming in maniera del tutto gratuita con l’applicazione Sky Go, disponibile sui principali market store per smartphone e tablet.

Probabili formazioni Atalanta-Napoli, Quattordicesima giornata Serie A – lunedì 3 dicembre 2018 ore 20.30

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez; Duvan. A disposizione: Gollini, Rossi, Djimsiti, Toloi, Bettella, Adnan, Castagne, Valzania, Pessina, Reca, Pasalic, Tumminello. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, Meret, Malcuit, Luperto, Albiol, Ghoulam, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti

  •   
  •  
  •  
  •