Cagliari-Napoli streaming e diretta TV, dove vedere la partita oggi alle 18

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Marek Hamsik – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Cagliari-Napoli
 è la sfida della sedicesima giornata in programma questa sera alla Sardegna Arena con fischio di inizio previsto per le ore 18.00. Sulla carta un match abbordabile per gli uomini di Ancelotti che dovranno fare i conti tuttavia con la clamorosa eliminazione dalla Champions League, che potrebbe tuttavia minare la stabilità psicologia della compagine partenopea, impegnata nella corsa scudetto sulla Juventus, che sembra dirigersi indisturbata verso la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.
Il Cagliari è reduce da quattro pareggi nelle ultime cinque sfide: l’ultima vittoria dei rossoblu è datata 5 dicembre, nel 2-1 inflitto al Chievo al Bentegodi. I sardi occupano la tredicesima posizione in classifica a quota 17 punti, frutto di tre successi, otto pareggi e quattro sconfitte.

Leggi anche:  Dove vedere Turris-Avellino Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Il Napoli dista undici lunghezza dalla Juventus capolista, che ieri sera si è sbarazzata nel derby il Torino con una vittoria di misura con rete di Cristiano Ronaldo su rigore: un eventuale successo contro i rossoblu consentirebbe di ridurre il divario a -8, evitando così di chiudere anzitempo un campionato che è divenuto esclusivo appannaggio dei bianconeri nelle ultime stagioni.
A dirigere l’incontro Cagliari-Napoli è stato designato il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Sergio Ranghetti della sezione di Chiari. Quarto ufficiale designato è il signor Marco Serra della sezione di Torino. Al Var è stato designato il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dall’assistente Alfonso Marrazzo della sezione di Frosinone.

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-NAPOLI CLICCA QUI PER LA CRONACA IN TEMPO REALE

Cagliari-Napoli diretta TV oggi 16 dicembre

Cagliari-Napoli è visibile esclusivamente su piattaforma satellitare Sky: il match della Sardegna Arena, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 18.00, sarà irradiato su Sky Sport Serie A, al canale 202, nonché su Sky Sport 251.
L’incontro Cagliari-Napoli è visibile anche in digitale terrestre su Sky Sport Serie A ai canali 383-483, disponibile anche in HD ai canali 373-473.
La telecronaca è a cura di Federico Zancan, mentre il commento tecnico è a cura di Lorenzo Minotti. Gli interventi da bordocampo e le interviste al termine della gara Cagliari-Napoli saranno realizzate da Massimo Ugolini.

Cagliari-Napoli streaming app oggi 16 dicembre

Cagliari-Napoli è visibile anche su Now TV, applicazione che consente la visione dei maggiori tornei di calcio tra cui la Serie A, disponibile sui principali market store per tablet, smartphone e laptop. Per visualizzare Cagliari-Napoli è necessario acquistare uno dei ticket disponibili tra singola gara, intera settimana o intero mese.
Inoltre, Cagliari-Napoli è visibile anche su Sky Go, disponibile per titolari di abbonamento con la pay tv satellitare.

Leggi anche:  Juventus-Napoli, polemiche accese: il rigore di Insigne era da ripetere

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-NAPOLI

  •   
  •  
  •  
  •