Napoli-Frosinone streaming live e diretta TV, Serie A oggi 8 dicembre dalle 15.00

Pubblicato il autore: Redazione Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) napoli-frosinone

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Allo stadio San Paolo di scena l’anticipo del sabato pomeriggio Napoli-Frosinone, sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00.
I partenopei tra le mura amiche sono una vera e propria corazzata, avendo totalizzato nelle ultime dodici apparizioni presso l’impianto di Fuorigrotta ben nove successi e tre pareggi. Gli uomini del tecnico Carlo Ancelotti hanno raccolto 17 punti negli ultimi sette incontri: ciononostante la Juventus è distante 11 punti, complice anche la vittoria maturata ieri sera nell’anticipo dell’Allianz Stadium contro l’Inter, deciso da una rete di Mandzukic.

I ciociari occupano la penultima posizione in classifica: la formazione di Moreno Longo ha raccolto appena 8 punti in 14 gare, frutto di un successo contro la Spal per 3-0, cinque pareggi e otto vittorie. Nelle ultime cinque gare disputate, oltre al successo proprio contro gli estensi, il Frosinone ha totalizzato tre pareggi, nell’ordine contro il Parma per 0-0, la Fiorentina e il Cagliari entrambi per 1-1, una sconfitta contro l’Inter per 3-0. L’eventuale conquista dei tre punti questo pomeriggio al San Paolo potrebbe rilanciare le ambizioni di salvezza della compagine laziale.
A dirigere l’incontro Napoli-Frosinone è stato designato il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Quarto ufficiali designato è il signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Al Var è stato designato il signor Luigi Nasca della sezione di Bari, coadiuvato dall’assistente Salvatore Longo della sezione di Paola.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa l'undicesima giornata

Napoli-Frosinone diretta TV oggi 8 dicembre

L’incontro Napoli-Frosinone sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione delle gare della Serie A per il prossimo triennio: la sfida del San Paolo sarà irradiata su Sky Sport Serie A, al canale 202, nonché su Sky Sport 251.
La gara Napoli-Frosinone potrà essere seguita anche su digitale terrestre in esclusiva su Sky Sport Serie A al canale 383 e 483, disponibile anche in HD al canale 373 e 473.
La telecronaca di Napoli-Frosinone è affidata a Riccardo Gentile, mentre il commento tecnico è di Luca Pellegrini. Gli interventi da bordocampo e le interviste a fine gara saranno realizzate da Massimo Ugolini.

Napoli-Frosinone streaming live oggi 8 dicembre

Il match Napoli-Frosinone può essere seguito anche in streaming attraverso la piattaforma Now TV, previo acquisto dei ticket a disposizione tra singola gara, intera settimana e intero mese. Per gli utenti è disponibile anche l’applicazione Now TV, scaricabile gratuitamente sui principali market store per smartphone e tablet.
Per i titolari di abbonamento Sky sarà possibile visualizzare Napoli-Frosinone anche attraverso l’applicazione SkyGo.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Genoa: streaming e diretta tv Serie A

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-FROSINONE

Probabili formazioni Napoli-Frosinone, Quindicesima giornata Serie A – sabato 8 dicembre 2018 ore 15.00

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Luperto, Ghoulam, Allan, Hamsik, Ruiz, Ounas, Younes, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano; Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Campbell. A disposizione: Bardi, Ghiglione, Salamon, Brighenti, Molinaro, Sammarco, Vloet, Crisetig, Soddimo, Ciano, Perica, Pinamonti. Allenatore: Moreno Longo

  •   
  •  
  •  
  •