Cristiano Ronaldo nuovamente sotto accusa: ‘è uno psicopatico’

Pubblicato il autore: SimonaLucia93


Il calciatore più ricercato su google nel 2018, Cristiano Ronaldo, è stato al centro di vicende poco piacevoli. In base a quanto riportato su Der Spiegel, il settimanale tedesco, vi erano diversi documenti sull’accusa di stupro mossa dalla sua ex ragazza, la modella statunitense Kathryn Mayorga. D’altronde, i documenti citati dal settimanale tedesco i quali provavano la veridicità delle accuse riguardanti il bianconero Cristiano Ronaldo, sono stati dichiarati falsi dai legali del calciatore.

Accusa di stupro

Nel 2009 il calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, era stato accusato di stupro e, dopo dieci anni, la polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il caso che vede come protagonisti il bianconero e la modella statunitense, Kathryn Mayorga. In base alle dichiarazioni rilasciate dalla donna, sembra che il calciatore l’abbia violentata in una camera di albergo il 13 giugno 2009 – momento in cui Cristiano Ronaldo era stato trasferito dal Manchester United al Real Madrid. La polizia aveva ricevuto una telefonata dalla Mayorga, ma non ha avuto modo di intervenire tempestivamente poiché la vittima non era stata in grado di fornire i dati utili per poter avviare le indagini.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

D’altronde, quella sera, la modella statunitense ha ricevuto tutte le dovute cure in ospedale e, attualmente, soffre di disturbi post traumatici. Inoltre, ha dichiarato di aver taciuto per oltre nove anni in seguito a un accordo di riservatezza da 375 mila dollari.

Dopo che sono riaffiorate le indagini sul conto di Cristiano Ronaldo, il calciatore ha dichiarato che il settimanale tedesco abbia voluto soltanto farsi pubblicità sfruttando il suo nome e che tutte le notizie sono false: “Facendo il mio nome vogliono acquisire fama“.

Nuove accuse

Sempre ai tempi del Manchester United, sembra che il calciatore portoghese sia rimasto coinvolto in un’altra vicenda shock. E’ stata la sua ex ragazza, la modella e protagonista del Grande Fratello in Inghilterra, Jasmine Lennard, ad accusare pesantemente Cristiano Ronaldo sul suo profilo twetter, definendolo uno “psicopatico“. Durissime sono state le parole della modella la quale ha rivelato dei dettagli sulla loro relazione e ha confermato le accuse di stupro che lo hanno coinvolto con la modella statunitense Kathryn Mayorga.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli-Torino diretta tv e streaming: Sky o DAZN?

In un tweet, Jasmine Lennard ha esordito dicendo: “Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti“. Scioccanti sono state le dichiarazioni inerenti all’accusa di stupro che lo hanno visto come protagonista nel 2009 e che sono riaffiorate a fine 2018: “Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga“.

Per quanto riguarda la loro relazione, ha fornito dei dettagli che lasciano di stucco tutti i fan dell’amatissimo calciatore juventino, Cristiano Ronaldo: “Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun’altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico“.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Un altro tweet della sua ex ragazza, non è passato di certo inosservato e riguarda i figli e la moglie di Cristiano Ronaldo: “All the lies surrounding his children and their baby mothers. He’s a bully and he’s a liar. His whole life is a lie” (“Le bugie circondano i suoi figli e la madre del loro bambino. E’ un bullo e un bugiardo. La sua intera vita è una menzogna” ndr).

Come reagirà Cristiano Ronaldo a queste accuse scioccanti che lo vedono nuovamente al centro del gossip? Sarà tutto vero?

  •   
  •  
  •  
  •