Dove vedere Roma – Torino diretta live e streaming gratis oggi 19 Gennaio

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito

Dopo una lunga sosta, torna il campionato con la 20esima giornata: il primo anticipo della giornata vedrà sfidarsi Roma e Torino.

Torna la Serie A dopo una lunga sosta invernale con la 20esima giornata di campionato dove vedrà sfidarsi la Roma di Eusebio Di Francesco e il Torino di Walter Mazzarri in un match che vale molto per entrambe le squadre. Di Francesco potrà contare sul recupero di Manolas che ha recuperato dall’infortunio mentre dovrà far a meno di Florenzi che non è riuscito a superare l’attacco influenzale e al suo posto c’è il ballottaggio tra Santon e Kardsdop: tornerà in attacco Edin Dzeko supportato da Zaniolo, preferito a Pastore, Under e Kluivert a supporto del bosniaco. Emergenza per Mazzarri: oltre agli squalificati Izzo e Meitè, il tecnico dei granata dovrà far a meno anche di Moretti e Baselli. In difesa possibile chance per Lyanco mentre a centrocampo la soluzione più percorribile prevede Rincon e Ansaldi interni con De Silvestri e Ola Aina sulle corsie esterne. In panchina i Primavera Ferigra, Adopo e Millico.

Leggi anche:  Calciomercato: ecco la scadenza

La sfida tra Roma e Torino si prospetta ricca di emozioni e potrete seguire il match in diretta su Sky Sport SerieA HD, canale 202 di Sky, e su Sky Calcio 1 per vivere le emozioni di questo primo anticipo della 20esima giornata di campionato. Inoltre, Sky mette a disposizione per gli abbonati il servizio SkyGo per seguire la sfida in diretta streaming dal proprio smartphone o dal proprio Pc.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,