Juventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi alle ore 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20.30 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, il testa coda Juventus-Chievo, match valido per la 20.a giornata (prima di ritorno) del campionato di Serie A. I campioni d’Italia stanno dominando fino ad ora la massima serie e si trovano a 53 punti frutto di 17 vittorie e 2 pareggi (Genoa e Atalanta); i veneti sono invece fanalino di coda con 8 punti, confermati dopo il ricorso respinto per i tre punti di penalizzazione inflitti ai clivensi lo scorso settembre per il caso plusvalenze.
In questo 2019 la squadra di Massimiliano Allegri ha giocato due incontri vincendo a Bologna per gli ottavi di finale di Coppa Italia, e contro il Milan a Gedda, alzando il primo trofeo stagionale. Per il Chievo di Domenico Di Carlo  è il debutto nel nuovo anno, l’ultimo match giocato è stato quello prima della sosta, quando al Bentegodi è arrivato il primo successo stagionale grazie alla punizione di Giaccherini che ha permesso ai gialloblu di battere il Frosinone.

Leggi anche:  Vettori-Costa streaming UFC e diretta TV8? Dove vedere MMA

Sulla carta la partita di stasera non dovrebbe avere storia, ma i bianconeri dovranno dare attenzione visto che nel girone di andata riuscirono a vincere soltanto al 93′ con un gol di Bernardeschi dopo che erano passati in svantaggio addirittura per 2-1.
Nei quindici precedenti giocati in terra piemontese si contano undici vittorie dei padroni di casa e quattro pareggi; in generale negli ultimi tredici match, i veneti sono riusciti a racimolare solamente un pareggio, nel settembre 2015 per 1-1. Arbitrerà l’incontro Marco Piccinini della sezione di Forlì alla quarta presenza nella massima serie; un precedente con i veronesi, nel match perso lo scorso 28 ottobre sul campo del Cagliari per 2-1. Nessuna presenza invece con i bianconeri.

Nelle file juventine, oltre allo squalificato Pjanic parecchie assenze, saranno assenti per infortunio Benatia, Barzagli, Bentancur, Cuadrado e Mandzukic; per i gialloblu indisponibili Cacciatore, Obi, Barba e il secondo portiere Seculin.
Queste le probabili formazioni:

Leggi anche:  Virtus-Francavilla-Bari streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Dove vedere Juventus-Chievo, diretta tv e live streaming oggi 28 gennaio
La sfida Juventus-Chievo in programma questa sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky, su Sky Sport Serie A HD (canale 202) oppure su Sky Sport HD (canale 251) con collegamento a partire dalle ore 20.00. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento del’ex calciatore Luca Marchegiani, mentre a bordocampo saranno presenti Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.
Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch; inoltre il match dell’Allianz Stadium sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare della Serie A ad un costo irrisorio, attraverso l’acquisizione di ticket sport.
Il match Juventus-Chievo sarà visibile anche sul digitale terrestre per i possessori di abbonamento con la pay tv satellitare; in particolare la gara sarà irradiata sui canali 383.

  •   
  •  
  •  
  •