Lazio-Juventus streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 27/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico di Roma si giocherà il posticipo della 21.a giornata di Serie A tra Lazio e Juventus. I bianconeri sono saldamente al comando della classifica: nelle prime 20 partite, infatti, hanno raccolto ben 56 punti (18 vittorie e 2 pareggi). I biancocelesti, invece, occupano la settima posizione a quota 32 (9 successi, 5 pareggi e 6 sconfitte), e accusano un gap di 3 lunghezze dal Milan (quarto). La Lazio arriva a questo big match dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli. Per la squadra di Inzaghi si è trattato del sesto ko stagionale, del quarto fuori casa. All’Olimpico, invece, i biancocelesti non perdono dal 29 ottobre, quando Icardi (doppietta) e Perisic firmarono il 3-0 nerazzurro.

La Juventus, dal canto suo, sembra inarrestabile. La Vecchia Signora viene da una striscia di 24 risultati utili consecutivi (21 vittorie e 3 pareggi). L’ultima sconfitta subita in campionato dalla squadra di Allegri risale al 22 aprile scorso contro il Napoli (0-1 firmato da Koulibaly). Con 8 vittorie e 1 pareggio, la Juventus ha il miglior rendimento esterno della Serie A. Lontano dallo Stadium i bianconeri non perdono da più di un anno, esattamente dal 19 novembre 2017, quando la Sampdoria si impose per 3-2 con le reti di Zapata, Torreira e Ferrari. Questa sera sarà il 152esimo confronto tra Lazio e Juventus. Il bilancio vede in vantaggio i bianconeri che conducono con 81 vittorie, contro le 34 dei biancocelesti. Ben 36, invece, le partite terminate senza vincitori né vinti.

Leggi anche:  Lazio, licenziato il falconiere di Olympia. “Rispetto del Codice Etico, no ad offese per Società e tifosi”

Lazio-Juventus streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 27/01

Lazio-Juventus, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 21.a giornata di Serie A sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Lazio-Juventus, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming su su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando le app di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,