Milan-Napoli, sarà assente Allan. Tutto programmato?

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Continua in casa Napoli la questione calcio-mercato di Allan, il centrocampista brasiliano degli azzurri, cercato da più di un mese dai francesi del Psg, che arrivano ad offrire 100 milioni di euro, pur di accaparrarsi del duro mediano sudamericano. Ma al momento la situazione non si è ancora sbloccata. Il presidente Aurelio De Laurentiis, non cala di un centesimo la cifra, visto che Allan è nel meglio della condizione fisica. Intanto domani, il Napoli andrà a San Siro a sfidare un Milan che viene dalla vittoria col Genoa, e col nuovo acquisto il polacco Piatek, voglioso di fare bella figura al Meazza. Ancelotti sfiderà la sua ex squadra in 3 giorni, in campionato e in Coppa Italia, in cui le due squadre si contenderanno la semifinale del torneo nazionale.
Domani, torneranno in campo Koulibaly ed Insigne, fermati per due giornate, dopo la partita con l’Inter di Santo Stefano, ma non ci sarà Allan. Come mai? Gira voce, che il centrocampista, abbia un mal di schiena, che lo impedisce di svolgere sedute con i compagni, infatti, Allan, si è allenato a parte.
Dolori veri? O infortunio che prevede l’addio? Intanto, la sessione calcio-mercato invernale finirà tra 5 giorni, ed Allan è ancora a Castelvolturno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Asian Champions League: la finale è Al Hilal-Pohang Steelers