Juventus-Parma streaming gratis DAZN e diretta tv, oggi 2 Febbraio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Juventus-Parma, riscatto bianconero? La Serie A torna in campo per la 22esima giornata di campionato che vedrà scendere in campo all’Allianz Stadium la Juventus di Allegri contro il Parma di Roberto D’Aversa. Torna la Serie A con la 22esima giornata che vedrà scendere in campo la Juventus contro il Parma nel posticipo delle ore 20.30. I bianconeri, reduci dalla sconfitta e dall’eliminazione in Coppa Italia, vogliono subito rifarsi e portare a casa 3 punti in una sfida ostica come può essere quella contro il Parma

Juventus-Parma, le probabili formazioni. QUI JUVENTUS –  Allegri ha già svelato 6 titolari per questo match: in porta ci sarà Perin che concederà un turno di riposo a Szczesny con Rugani e Caceres in difesa visti gli infortuni di Bonucci e Chellini: Pjanic tornerà dal primo minuto supportato da Bernardeschi e Khedira con Mandzukic. In attacco Mandzukic torna titolare insieme a Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. QUI PARMA – D’Aversa sembra intenzionato a riproporre lo schieramento visto in campo al Tardini contro la Spal, nonostante la sconfitta. Centrocampo a tre, con il nuovo acquisto Kucka più Scozzarella e Barillà. In avanti tridente composto da Gervinho e Inglese, inamovibili, e Biabiany che dovrebbe spuntarla su Siligardi.

Leggi anche:  Sventura per Luciano Spalletti, auto rubata a Napoli

Juventus-Parma, come seguire il match in tv e streaming

Juventus-Parma, info streaming e diretta tv. Il match tra Juventus e Parma sarà visibile su DAZN, che ha l’esclusiva del match dell’Allianz Stadium ed è visibile con Sky Q e Premium. Inoltre DAZN permette ai propri abbonati di vedere la partita comodamente in streaming tramite app oppure sul sito della piattaforma. Inoltre DAZN concede l’opportunità di vedere per un mese gratis la propria programmazione, per decidere poi se sottoscrivere l’abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •