Genoa-Lazio streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/02

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris Genoa-Lazio si sfideranno per la 24.a giornata del campionato di Serie A. In classifica i grifoni si trovano al tredicesimo posto con 25 punti a +7 sulla zona retrocessione, mentre gli aquilotti sono quinti al pari di Atalanta e Roma con 38 punti. Nella scorsa giornata, pareggio a Bologna per 1-1 per gli uomini di Prandelli, mentre la squadra di Simone Inzaghi ha sconfitto in casa l’Empoli per 1-0.
I precedenti nel capoluogo ligure  sono cinquanta con trenta vittoria dei rossoblu, dieci vittorie dei biancocelesti ed altrettanti pareggi; cento a cinquantotto il computo dei gol. Arbitro del match Luca Banti della sezione di Livorno con cui gli ospiti vantano un trend negativo: 13 sconfitte, 7 vittorie e cinque pareggi in 25 precedenti; mentre con i padroni di casa in 27 apparizioni si contano 12 sconfitte, 8 vittorie e sette pareggi.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Lazio si presenterà a questo appuntamento con una catena di infortuni mai vista, infatti mancheranno bel nove giocatori più Lucas Leiva che andrà in panchina per onor di firma perchè a rischio infortunio anche lui. Il tecnico dei capitolini dovrà fare a meno di: Wallace, Lukaku, Bastos, Luiz Felipe, Durmisi, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic e Berisha. Recupera Ciro Immobile per l’attacco anche se il suo utilizzo dal primo minuto verrà svelato soltanto poco prima del calcio d’inizio.
L’allenatore del Genoa Prandelli non avrà a disposizione Mazzitelli, Sturaro, Lapadula, Favilli e Hiljemark. Recuperato in extremis il neo attaccante paraguaiano Sanabria, autore due gol nelle prime due partite giocate con i rossoblu.

Probabili formazioni Genoa-Lazio:

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.
LAZIO: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Cataldi, Badelj, Lulic, Durmisi; Correa, Immobile.
All. S.Inzaghi.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Siena-Pescara: streaming e diretta tv Rai Sport?

Genoa-Lazio diretta tv:

La sfida Genoa-Lazio in programma allo stadio Luigi Ferraris alle ore 15 sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky, su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) oppure su Sky Sport HD (canale 252), con collegamento a partire dalle ore 14.30 con Sky Calcio Show, contenitore domenicale condotto da Alessandro Bonan, mentre la diretta del match è prevista dalle ore 14.55.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Geri De Rosa con il commento dell’ex calciatore Renato Zaccarelli, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci.

Genoa-Lazio diretta streaming:

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Luigi Ferraris sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Thiago Motta dopo la sconfitta contro la Samp: "Pensiamo già alla prossima partita. Nzola sta tornando in condizione"
 
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,