Nainggolan, ancora scontro con Fabrizio Corona per difendere Brozovic

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Nainggolan di nuovo sotto i riflettori dopo un presunto audio Whatsapp di Dicembre 2018 in cui diceva di voler tornare alla Roma, stavolta per difendere un suo compagno di squadra, Brozovic.
La querelle nasce con il noto re dei paparazzi, personaggio principe e più che mai sotto i riflettori, Fabrizio Corona, che nel suo newspaper The King avrebbe taggato nelle storie di Instagram il compagno di squadra di Radja Nainggolan in un locale, dopo la sconfitta a San Siro contro il Bologna. Tutto nasce quindi dal profilo social di Corona, che non tarda a scrivere un titolo denigratorio sul giocatore croato : “Marcelo Brozovic, festeggiamenti dopo la sconfitta di domenica sera. Il centrocampista croato paparazzato in un noto locale di Milano, dopo la sconfitta contro il Bologna. che vergogna!”.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Sampdoria, streaming e diretta Tv - Sky o DANZ?

La risposta di Nainggolan a Corona

Nainggolan non tarda a dire la sua. “ Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Perchè raccontate soltanto cagate. Questo non è il B38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa. Si vede il narghile sotto di lui. Svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro. Grazie.”

La risposta del magazine e la chiosa di Nainggolan

“Grazie caro per il chiarimento. Sappiamo benissimo che conosci tutti i locali d’Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato a un locale di troie come al solito… anzichè stare a casa con la testa bassa.. peccato…Ma la cosa strana è questa.. come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di troie”. E Nainggolan risponde a sua volta : “Non ci sono mai stato, quindi non lo so”. Sembra che tra i due si siano comunque freddati i rapporti per precedenti paparazzate e non abbiano proseguito oltre.

Leggi anche:  Keita risponde a Icardi: "Non vogliamo essere accostati a voi"

Il passato di Nainggolan e Corona

Ricordiamo che già Nainggolan e Corona avevano avuto un passato leggermente burrascoso. Sulla rivista The King del Re dei Paparazzi, Corona annunciò delle indiscrezioni su una presunta amante di Nainggolan, nello specifico Ginevra Sozzi, con tanto di intervista. Il centrocampista, non solo negò la presnuta crisi coniugale sulla rivista Oggi , ma pubblicò le foto con la moglie, e rispose a tono su Instagram. Tra i due insomma non corre buon sangue.

Brozovic mette un altro compagno nel mirino: Cedric Soarez

Il post su Instagram del calciatore mette in rilievo l’altezza del compagno. Di solito i suoi post sono su Andrea Ranocchia, suo grande amico. Ma questi ultimi giorni si sta concentrando du Soarez. Il compagno è nuovo e… speriamo non se la prenda!
Un’altra querela per Corona inoltre. Il magazine dice che Wanda Nara avrebbe tradito Icardi proprio con Brozovic. Il re dei paparazzi è sempre pronto a entrare in polemica. Addirittura con un titolo a effetto come ” Mauro Icardi divorzia da sua moglie”. Sembra comunque che Corona abbia preso di mira Brozovic da un bel pò di tempo, e certo per un giocatore della sua portata essere controllato a vista da un paparazzo così non è semplice.
 

  •   
  •  
  •  
  •