Napoli-Zurigo streaming e diretta tv, Europa League oggi 21 febbraio dalle 18.55

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui

Napoli-Zurigo, San Paolo, ore 18:55. Il Napoli parte avvantaggiato visto il risultato d’andata(3-1), ma non con la qualificazione già in tasca. I partenopei vogliono passare un turno che negli ultimi anni ha dato vari problemi: con Sarri l’ultima volta in Europa fu un’eliminazione per mano del Lipsia e la prima per mano del Villareal, con Mazzarri nel 2010/2011 per mano del Villareal e con il Viktoria Plzen con addirittura una sconfitta per 3-0 in casa, Benitez invece riuscì a superare per ben due volte i sedicesimi. Il Napoli vorrà arrivare fino in fondo per portare una coppa importante a coronare il cammino degli ultimi anni ad altissimi livelli, ma senza mai qualcosa di grande da festeggiare e mettere in bacheca. Napoli-Zurigo sarà solo il primo passo importante.

Leggi anche:  Ballardini dopo la sconfitta contro il Torino: "Nel primo tempo non abbiamo concesso tanto. Su Kallon..."

formazioni ufficiali di Napoli-Zurigo

Così arriva il Napoli-Solo 5 sconfitte in tutto l’anno per il Napoli: 3 in campionato (Juventus,Inter,Sampdoria), 1 in Coppa Italia (con la doppietta di Piatek del Milan) e quella fatale in Champions in casa del Liverpool. Avendo perso una sola partita in Europa, in un girone di ferro, il Napoli si è fatto le ossa e non ha paura di dichiararsi tra le favorite. Davanti ad un San Paolo, purtroppo, sempre meno acceso, Ancelotti si dovrebbe permettere il lusso di fare turnover: Diawara, Verdi, Ounas e Mertens dovrebbero trovare spazio. Napoli-Zurigo sarà anche l’occasione per Chiriches, assente da 5 mesi per un problema ad un legamento.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

Così arriva lo Zurigo-Un periodo buio per lo Zurigo, che, tra campionato ed Europa League, ha vinto solo due partite delle ultime 10, collezionando 5 sconfitte. Il secondo posto in un girone non difficile li ha messi difronte ad uno scoglio difficile da sormontare e visto il risultato d’andata, sarà arduo rendere Napoli-Zurigo un’occasione di passaggio. Gli ospiti, costretti a fare la partita, giocheranno con Ceesay unica punta.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, il programma della 4.a giornata

ZURIGO (4-1-4-1): Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. ALLENATORE: Magnin.

Napoli-Zurigo: info streaming e diretta tv

La partita sarà visibile grazie a Sky, come tutta l‘Europa League. I canali a disposizione saranno il 201 (SkySport
Uno) e 253 (SkyCalcio3). Grazie all’app SkyGo sarà possibile vederlo anche in streaming, da computer o dispositivo mobile. Oltre ad essere visibile su RSI LA2,la seconda televisione della svizzera italiana, Napoli-Zurigo verrà trasmessa in 66 paesi. Noi seguiremo la gara con la Super diretta testuale

  •   
  •  
  •  
  •