Hamsik, salta il trasferimento in Cina: il capitano resta a Napoli

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Hamsik, la Cina resta lontana. Come un fulmine a ciel sereno (oggi a Napoli è stata una bella giornata) arriva la notizia ufficiale attraverso la pagina Twitter del Napoli, che Marek Hamsik, resta a Napoli. Incredibile ma vero. Festa coi compagni, saluti fuori alla scuola dei figli , foto, fuochi d’artificio, ma il capitano del Napoli, non va al Dailan, in Cina.

Hamsik, il comunicato del Napoli

Il motivo lo spiega il messaggio ufficiale del Napoli: “Il Calcio Napoli, ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”. Ed ora? in pochi minuti sui social, s’è scatenata una vera bufera, soprattutto i tifosi del Napoli, entusiasti, di questo cambio di percorso. Fatto sta, che il mercato in Cina, finirà entro l’inizio di marzo, quindi, può darsi sempre che si riprenderanno i discorsi. Ma Hamsik? cambierà idea? resterà a Napoli, per tentare l’avventura in Europa League? Può darsi che il calciatore, si sentirà di nuovo motivato, dopo il silenzioso saluto del San Paolo nel saluto di sabato con la Sampdoria. Sarà titolare con la Fiorentina, nella gara dell’Artemio Franchi? A questo punto, tutto può accadere, e in questi minuti ne stiamo avendo la prova. Hamsik, è di nuovo del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roberto Bordin a SuperNews: “Inter-Sheriff? I nerazzurri grande "squadra operaia". Osimhen devastante, ma troppe variabili ancora per pensare allo scudetto..."