Chievo-Cagliari streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 29/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Questa sera il Chievo ospiterà allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona il Cagliari di Maran, match valevole per la 29.a giornata di Serie A. Il destino degli uomini di Di Carlo ormai sembrerebbe segnato. Quando mancano 10 giornate al termine della stagione, infatti, il distacco dei clivensi dalla zona salvezza è di ben 14 punti. Un gap apparentemente incolmabile, a maggior ragione se consideriamo i risultati ottenuti finora dalla squadra gialloblu. Nelle ultime 10 partite di campionato, per esempio, il Chievo ha raccolto soltanto 6 punti, figli di 1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte. I clivensi, inoltre, mancano l’appuntamento con i tre punti da troppo tempo. L’ultimo acuto di Pellissier e compagni, infatti, risale a dicembre, quando un gol di Giaccherini regalò l’unico, finora, successo stagionale dei gialloblu. La squadra di Di Carlo, inoltre, ha evidenziato gravi difficoltà in fase realizzatavi. Il Chievo, infatti, ha il peggior attacco della Serie A con appena 21 gol segnati in 29 partite. Nel 2019, poi, ha mancato l’appuntamento con il gol in 4 delle 7 partite disputate.

Leggi anche:  Sky in crisi? Il Covid fa perdere oltre 400.000 abbonati, giù anche i ricavi. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Il Cagliari, dal canto suo, sta attraversando un buon periodo di forma. Nelle ultime 5 partite la squadra di Maran ha totalizzato 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte), soltanto 3 in meno di Juventus e Milan. I rossoblu, però, al pari del Chievo hanno dimostrato diversi problemi in attacco. Nelle 28 partite giocate sinora, infatti, i sardi hanno messo a segno soltanto 25 reti, risultando il terzo peggior attacco del campionato. Da segnalare, poi, che il 40% dei gol siglati dal Cagliari sono frutto di un solo giocatore: Leonardo Pavoletti. Sono 25 i precedenti tra Chievo e Cagliari. I clivensi sono avanti con 12 vittorie, contro le 5 dei sardi (8 gli incontri terminati con il segno X).

Chievo-Cagliari streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 29/03

Chievo-Cagliari, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma digitale di Sky. Il primo anticipo della 29.a giornata di Serie A sarà trasmesso su Sky Sport Serie A -canale 202- e Sky Sport -canale 251-. Chievo-Cagliari, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming grazie a Sky Go -servizio incluso nell’abbonamento Sky- e Now TV.

  •   
  •  
  •  
  •