Fiorentina-Lazio, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 10 marzo dalle 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Stasera nel posticipo domenicale della 27.a giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo allo stadio Franchi, Fiorentina e Lazio in un match che promette grande spettacolo, basti pensare che nella scorsa stagione questo match giocato il 18 aprile fini 4-3 per i capitolini dopo che erano in svantaggio, prima per 2-0 e poi per 3-2.
Nello scorso turno, i viola hanno perso 3-1 contro nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta nonostante il vantaggio iniziale; i biancocelesti invece hanno stravinto il derby capitolino con un netto 3-0 sulla Roma.

In classifica la Lazio, che deve recuperare un incontro (il 10 aprile contro l’Udinese) si trova al sesto posto con Torino e Atalanta, mentre la Fiorentina è decima a 36 punti e se vorranno avere qualche possibilità di rientrare nella zona Europa, dovrà cercare la vittoria.
I precedenti giocati in terra toscana sono 69 e vede la netta prevalenza dei padroni di casa con 32 vittorie, 18 successi dei romani, e 19 pareggi; i gol sono 112 a 71. La gara sarà diretta da Daniele Orsato della sezione di Schio.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata maschile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Per quanto riguarda le formazioni, l’allenatore dei viola Stefano Pioli  registra le assenze di Pjaca (rottura del legamento, stagione finita), il portiere Lafont (distorsione alla caviglia) e con Edimilson in dubbio; mentre il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi dovrà fare a meno dei lungodegenti Wallace, Lukaku e Berisha e avrà due dubbi fino all’ultimo: il primo in porta, perchè il titolarissimo Strakosha accusa ancora un problemino alla spalla rimediato nel derby di sabato scorso, e Lulic per un affaticamento all’adduttore, se non ce la dovessero fare, in campo Proto e Durmisi.

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Norgaard, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Fiorentina-Lazio diretta tv:

La sfida Fiorentina-Lazio in programma allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.30 sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno HD (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A HD, (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (numero 251 del satellite), con collegamento a partire dalle ore 20.00 con Sky Calcio Show, contenitore domenicale condotto da Alessandro Bonan, mentre la diretta del match è prevista dalle ore 20.25.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento dell’ex calciatore Daniele Adani, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci.

Leggi anche:  Liga Profesional 2023, streaming gratis Mola Tv e diretta tv Sportitalia? Dove vedere campionato argentino

Fiorentina-Lazio diretta streaming:

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Franchi sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •