Genoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Quest’oggi, alle ore 12:30, allo stadio Luigi Ferraris di Genova si giocherà il lunch match della 28^ giornata di Serie A: GenoaJuventus. I rossoblu al momento occupano la tredicesima posizione con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfotte), e vantano 8 lunghezze di vantaggio sull’Empoli (terzultimo). I bianconeri invece sono sempre al comando della classifica a quota 75 (24 successi e 3 pari), ed hanno un margine di ben 18 punti sulla seconda, il Napoli. Dopo sei riaultati utili consecutivi, sabato scorso, il Genoa ha subito l’undicesimo ko stagionale sul campo del Parma. Al Ferraris i rossoblu non perdono dal 21 gennaio, quando il Milan vinse il recupero della prima giornata di camponato con le reti di Borini e Suso. Nelle successive 3 partite il Genoa ha conquistato 1 vittoria e 2 pareggi. Uno dei punti deboli dei rossoblu sembrerebbe essere la fase difensiva. Gli uomini di Prandelli infatti hanno la quarta peggior difesa della Serie A con 42 gol subiti in 27 partite.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Juventus: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

La Juventus, dal canto suo, giunge a questa sfida dopo l’impresa compiuta in Champions League contro l’Atletico Madrid. I bianconeri sono riusciti a ribaltare il 2-0 dell’andata, grazie soprattutto ad una super prestazione di CR7 autore di una tripletta. In campionato i bianconeri vengono da cinque vittorie consecutive. La Vecchia Signora è l’unica squadra nei top campionati europei a non aver ancora perso una partita. Sinora la Juventus non ha deluso neanche in trasferta. Lontano dallo Stadium infatti i bianconeri hanno il miglior rendimento del campionato con 12 vittorie e e 1 pareggio. Questa sera sarà il 104esimo confronto tra Genoa e Juventus. Nei 103 precedenti il bilancio vede la squadra di Allegri avanti con 62 successi, 21 pareggi e 20 sconfitte. Al Ferraris, invece, sono state 51 le partite giocate tra queste due squadre. Ancora una volta i bianconeri conducono con 22 vittorie, 11 pari e 18 ko.

Leggi anche:  Dove vedere Mantova-Triestina Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Genoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Genoa-Juventus, lunch match della 28.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. La sfida tra i rossoblu e i bianconeri sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Dazn. Per i nuovi clienti il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Scaduti i 30 giorni, si è liberi di decidere se disdire o proseguire l’abbonamento acquistando il ticket da 9,99€.

  •   
  •  
  •  
  •