Roma-Dzeko, è addio?

Pubblicato il autore: giorgia masala


Sembrerebbe proprio che la Roma e l’attaccante bosniaco, con scadenza di contratto nel 2020, siano pronti a salutarsi. Il rendimento poco positivo della stagione in corso ed il nervosismo manifestato durante la partita a Ferrara sembrano esserne la conferma.
L’attaccante, arrivato nel 2015 dal Manchester City, si trova con sole 12 reti all’attivo, rendimento del quale, il club giallorosso, non è alquanto soddisfatto.
Inoltre, da quanto riportato dal ‘Corriere Dello Sport’, la Roma non avrebbe gradito i video che circolano in rete nelle ultime ore, riguardanti la sua festa di compleanno la sera stessa della sconfitta contro lo Spal.
I video, infatti, ritraggono uno Dzeko sorridente che festeggia con amici e parenti il suo 33 esimo compleanno a Sarajevo.
La sensazione, dunque, è che questa sarà l’ultima stagione in cui vedremo il bosniaco indossare i colori della Roma e che James Pallotta sarebbe pronto a mettere l’attaccante ufficialmente sul mercato.
Nonostante la sua non più giovane età, le offerte non mancano specie dalla Premier League, con West Ham ed Everton che si sono già fatte avanti.
Il bosniaco vorrebbe, però, poter rimanere in Italia; sembra quindi che la pista Inter sia la più accreditata, sopratutto per la possibile partenza del capitano nero-azzurro Mauro Icardi.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •