Scroll to Top

Finalmente dopo una lunghissima attesa durata mesi è fatta: il preliminare di cessione dell’AS Roma al magnate texano Dan Friedkin verrà firmato...Continua a leggere »

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva una notizia che scuote il mondo giallorosso: la Roma ha deciso di sospendere il d.s. Gianluca...Continua a leggere »

As Roma. I retroscena sulla società. Come spiega bene oggi il Corriere dello Sport, la situazione in Casa Roma si muove verso ore decisive. Il primo...Continua a leggere »

  Potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Gianluca Petrachi alla Roma: a riportarlo è l’edizione odierna del Corriere...Continua a leggere »

Edin Dzeko of Roma celebrates with his teammates after scring 1-0 goal during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and SS Lazio...Continua a leggere »

Il calcio è bello perchè sa regalare emozioni confinate nella vittoria di quella determinata squadra in quel determinato trofeo o in quella determinata partita. Il mondo del pallone diventa ben più nebuoloso quando si disquisisce in merito alla situazione finanziaria ed economica dei vari club. In tal senso il futuro della Roma è un vero e proprio rebus. Futuro della...Continua a leggere »

La pandemia che ci ha travolti ha cambiato gli scenari mondiali e non ne poteva rimanere fuori la trattativa fra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma. Cessione che sembrava essere in attesa solo dell’ufficialità ma che ora rischia di saltare o quantomeno di essere posticipata a data da destinarsi. Dan Friedkin sembra essere ancora fortemente interessato...Continua a leggere »

Smalling e la Roma sembrano non volersi dire addio, lanciandosi spesso segnali e frasi d’amore. Il difensore è arrivato in prestito dallo United e sembra sempre più convinto di voler restare nella Capitale ancora per molto tempo. Sembra non esserci nessun problema, quindi, con le due parti che si vogliono, con Fonseca che si dice entusiasta del giocatore, ma la...Continua a leggere »

Mario Gotze ha le valige pronte e il suo futuro non sarà tra le fila del Borussia Dortmund. Oramai, la storia tra il campione del mondo 2014 e la società...Continua a leggere »

Leggenda narra che il 21 aprile di 2773 anni fa Romolo fondò una città nel Lazio, dandole il nome “Roma”: ebbe inizio una grande Storia,...Continua a leggere »