Roma-Empoli streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 11/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Questa sera allo stadio Olimpico di Roma si giocherà il monday night della 27^ giornata di Serie A tra Roma ed Empoli. I giallorossi arrivano a questa sfida dopo un settimana tutt’altro che semplice. In seguito alle due sconfitte consecutive subite contro Lazio e Porto, in casa Roma è andata in scena una vera e propria rivoluzione: dopo l’esonero di Di Francesco, infatti, anche il direttore sportivo, Monchi, ha lasciato la società giallorossa, rescindendo il proprio contratto. Da giovedì il nuovo allenatore della Roma è Claudio Ranieri, già condottiero della squadra giallorossa dal 2009 al 2011. I capitolini, questa sera, dovranno cercare di mettersi alle spalle quanto successo in questi giorni e dare il massimo per tornare al successo.

Per quanto riguarda l’Empoli, la squadra di Iachini, a pari della Roma, sta attraversando un momento poco brillante. I toscani, infatti, nelle ultime 10 giornate di campionato hanno totalizzato soltanto 6 punti, figli di 1 vittoria, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. Il punto debole dell’Empoli sembrerebbe essere la fase difensiva: gli azzurri infatti hanno la seconda peggior difesa della Serie A con 51 gol subiti in 26 partite (soltanto il Chievo ha fatto peggio con 53), facendo registrare appena tre clean sheet dall’inizio del campionato.

Leggi anche:  Polonia-Italia Volley maschile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Roma-Empoli streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 11/03

Roma-Empoli, Monday Night della 27^ giornata di Serie A TIM, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 20:30 sarà trasmesso su Sky Sport Serie A -canale 202- e Sky Sport -canale 251-. Roma-Empoli, inoltre, potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre, dal momento che il match sarà trasmesso al canale Sky Sport Serie A -383-. Infine, il monday night della 27^ giornata di Serie A sarà visibile anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Sky Go e Now TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,