Sampdoria-Milan streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 30/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, questa sera, andrà in scena il quarto anticipo della 29^ giornata di Serie A tra Sampdoria e Milan. La formazione allenata da Giampaolo giunge a questa sfida dopo una serie di buone prestazioni. I blucerchiati, infatti, hanno vinto tre delle ultime quattro partite, rosicchiando punti importanti alle dirette concorrenti per un posto in Europa League. Questa sera il campo vedrà di fronte due grandi bomber: Krzysztof Piatek e Fabio Quagliarella. Con 21 gol in 28 partite, l’attaccante della Samp è l’attuale capocannoniere della Serie A. A sole due reti di distanza troviamo “Il Cacciatore di Taglie” (così soprannominato dallo storico tifoso del Milan, Carlo Pellegatti) che, alla sua prima esperienza nella massima divisione italiana, ha stupito e continua a stupire con delle performance magistrali.

Leggi anche:  Dove vedere Turris-Avellino Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Questa sera il Milan avrà un solo obiettivo: ripartire. Prima della sosta per le nazionali, infatti, i rossoneri hanno interrotto la striscia di 10 risultati utili consecutivi, perdendo il derby contro l’Inter. Una sconfitta ancora più amara se consideriamo che ha comportato la perdita del terzo posto proprio in favore dei nerazzurri. La partita di stasera, dunque, rappresenta una grande occasione di rivalsa per il Milan. In caso di successo i rossoneri tornerebbero momentaneamente al terzo posto, in attesa della delicatissima sfida di domani sera tra Inter e Lazio. Quetsa sera Samp e Milan si affronteranno per la 61esima al “Ferraris”. Il bilancio vede il Milan avanti con 23 successi, contro i 18 di blucerchiati. Ben 19, invece, le partite terminate senza vincitori né vinti.

Sampdoria-Milan streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 30/03

Sampdoria-Milan, quarto anticipo della 29.a giornata di Serie A TIM, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. La sfida in programma questa sera alle ore 20:30 potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn. I nuovi clienti avranno la possibilità di vedere gratuitamente l’intera programmazione sportiva del servizio di proprietà di Perform per un mese. Allo scadere dei 30 giorni, poi, si è liberi di scegliere se proseguire l’abbonamento acquistando il relativo ticket da 9,99€, oppure disdire.

  •   
  •  
  •  
  •