Torino-Bologna streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 16/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Questa sera lo stadio Olimpico Grande Torino ospiterà il quarto anticipo della 28^ giornata di Serie A: Torino-Bologna. Sarà un match fondamentale per entrambe le squadre. I granata infatti sono in piena corsa per un posto in Europa; vincendo contro i felsinei la squadra di Mazzarri consoliderebbe il sesto posto, portandosi momentaneamente a +3 sull’Atalanta e a -1 dall’Inter. I rossoblu, invece, sono sempre impegnati nella lotta salvezza; gli uomini di Mihajlovic dovranno cercare di sfruttare lo scontro diretto tra Empoli e Frosinone, ottenendo il massimo nella sfida di questa sera. Per il Bologna, però, non sarà affatto semplice. I felsinei difatti affronteranno una squadra, il Torino, che viene da 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 2 pareggi). Non solo: nelle ultime 10 giornate di campionato i granata hanno raccolto più punti di Napoli, Inter, Lazio e Atalanta.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Il Bologna, dopo un filotto di 3 sconfitte consecutive, domenica scorsa è tornato alla vittoria superando per 2-0 il Cagliari. Per i rossoblu si è trattato del secondo successo nelle ultime 20 partite giocate nella massima divisione italiana. Per di più i felsinei questa sera affronteranno la quarta miglior difesa della Serie A (il Torino finora ha subito soltanto 23 gol). Statistica allarmante se consideriamo che con soli 22 gol all’attivo, la squadra di Mihajlovic ha il secondo peggior attacco del campionato italiano.

Torino-Bologna streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 16/03

Torino-Bologna, gara valevole per la 28.a giornata di Serie A TIM, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando dagli appositi store digitali l’applicazione di Dazn. Per godere dell’intera programmazione sportiva del servizio di proprietà di Perform (Serie A, Serie B, Liga Santander, Ligue 1 e tanto altro), basterà registrarsi e acquistare il ticket da 9,99€.

  •   
  •  
  •  
  •