Atalanta-Bologna streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 04/04

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano


Questa sera l’Atalanta ospiterà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia il Bologna, match valevole per la 30.a giornata di Serie A TIM. Entrambe le formazioni giungono a questa sfida in grande forma. Gli Orobici dopo aver subito due sconfitte consecutive contro Milan e Torino, si sono ripresi, inanellando una serie di 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi). I felsinei, invece, dopo i passi falsi commessi contro Roma, Juventus e Udinese, hanno conquistato ben tre vittorie consecutive. Stasera la squadra di Mihajlovic dovrà fare molta attenzione al reparto avanzato degli avversari. Con 60 gol in 29 partite, infatti, l’Atalanta ha il secondo miglior attacco della Serie A, dietro solo alla Juventus. Uno degli artefici di questi numeri è senza dubbio l’attaccante colombiano classe 1991: Duvan Zapata. La punta nerazzurra sta vivendo la stagione migliore della sua carriera. Con 19 gol all’attivo, infatti, Zapata è terzo nella classica marcatori dietro ai soli Piatek e Quagliarella.

Leggi anche:  Ennesimo disastro della Juventus: sconfitta per 0-2 contro il Monza

Per quanto riguarda il Bologna, la squadra di Mihajlovic stasera dovrà fare di tutto per portare a casa i tre punti. Dopo l’inaspettata vittoria dell’Empoli sul Napoli, infatti, i felsinei sono di nuovo scivolati al terzultimo posto. Finora, fuori casa il Bologna non ha brillato. Anche se, con l’arrivo di Mihajlovic, i felsinei hanno conquistato i loro primi successi contro Inter e Torino. Tradizionalmente l’Atleti Azzurri d’italia è un campo ostico per i rossoblu. L’ultima vittoria a Bergamo risale al gennaio 2009, quando un gol di Volpi nella ripresa regalò i tre punti ai felsinei.

Atalanta-Bologna streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 04/04

Atalanta-Bologna, posticipo della 30.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida i programma questa sera alle ore 21:00 verrà trasmessa su Sky Sport Serie A -canale 202- e Sky Sport -canale 251-. Atalanta-Bologna, inoltre, potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre; in questo caso il match verrà trasmesso su Sky Sport Serie A -canale 373 del digitale terrestre-. Infine, la partita in programma questa sera sarà visibile anche in streaming su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

  •   
  •  
  •  
  •