Clamorosa lite Allegri-Adani nel dopo partita: il tecnico bianconero si leva le cuffie e abbandona il collegamento (Video)

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Quello di sabato sera è stato un dopo partita infuocato negli studi milanesi di Sky dove il tecnico bianconero Massimiliano Allegri mentre era intervistato per commentare il match appena terminato tra Inter-Juventus ha avuto una lite molto accesa con l’opinionista Daniele Adani.

Il diverbio è stato in riferimento non con la partita giocata contro i nerazzurri, ma bensì quella contro l’Ajax che ha sancito l’eliminazione della Juventus dalla Champions League.
Queste le parole di Allegri in riferimento a quello che è accaduto: “In Champions abbiamo subito quattro ripartenze, non il gioco degli olandesi e questo ha fatto sembrare che loro abbiano fatto una grande partita. Un po’ come è successo con l’Inter. Ho avuto poche volte Douglas Costa, così come Cuadrado, Dybala prima parte bene poi ha avuto difficoltà. Fui criticato al Milan quando misi tre mediani, che mi hanno fatto vincere lo scudetto. Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici. Al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto  Come allenatore ho vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”.
Ovviamente Adani dopo l’ultime parole ha non è stato in silenzio e gli ha risposto per le rime: “Sta zitto lo dici a tuo fratello” che poi l’ha punzecchiato “se vuoi riparliamo con le teorie del basket“. A questo punto,nonostante il conduttore in studio Marco Cattaneo cercava di rimettere un pò di ordine, il tecnico juventino particolarmente arrabbiato si toglieva l’auricolare e abbandonava il collegamento.

Leggi anche:  Napoli, ADL vuole tutto: maggiorati i premi scudetto e Champions per la squadra

Dopo le tante polemiche sul campo durante tutta la stagione, stasera si è vista una brutta pagina televisiva che si poteva francamente evitare.

Il video del litigio

  •   
  •  
  •  
  •