Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti

Inter-Juventus, i nerazzurri vogliono blindare il terzo posto. Gli uomini di Luciano Spalletti sono reduci dal positivo pareggio in casa contro la Roma che ha permesso di mantenere cinque punti di vantaggio sul Milan e sull’Atalanta e sei sui capitolini. I bianconeri hanno già vinto matematicamente l’ottavo scudetto consecutivo e hanno come obiettivo per il finale di campionato di avvicinare o eguagliare il record di 102 punti della stagione 2013/14. Il match Inter-Juventus, valevole come anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca stasera alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’arbitro della sfida sarà il signor Banti della sezione di Livorno. Nei 171 precedenti nel massimo campionato tra le due squadre si registrano 82 vittorie dei bianconeri, 43 pareggi e 46 successi nerazzurri.

Inter-Juventus, le probabili formazioni.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

Leggi anche:  Tottenham, Antonio Conte verrà operato in giornata: malore e paura per l'ex di Juve e Inter


DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS, DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il derby d’Italia Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre partite per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili dopo un primo mese gratuito. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche per gli abbonati Sky tramite il decoder Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •