Sampdoria-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 06/07

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano


Questa sera la Sampdoria ospiterà allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Roma, match valevole per la 31^ giornata di Serie A TIM. Se la squadra di Giampaolo vorrà continuare a sognare un posto in Europa, dovrà necessariamente vincere lo scontro diretto di questa sera. I blucerchiati, infatti, al momento sono noni a quota 45, ma il gap che li separa dalle avversarie è di soli tre punti. Dopo due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Milan, mercoledì scorso, il Doria è stato frenato dal Torino (2-1 con doppietta di Belotti e gol di Gabbiadini). Per la Samp si è trattato dell’undicesimo ko stagionale, del settimo fuori casa. Al “Ferraris”, invece, i blucerchiati vengono da 6 vittorie e 2 sconfitte, durante le quali hanno evidenziato una buona fase offensiva con 15 gol segnati, e un altrettanto buona fase difensiva con sole 4 reti subite.

Leggi anche:  Colpo salvezza per la Sampdoria? Ufficiale il centrocampista ex Bayern Monaco

Per quanto riguarda la Roma, il cambio di allenatore non ha sortito gli effetti sperati. Da quando Ranieri siede sulla panchina giallorossa, i capitolini hanno raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultimo successo della Roma risale all’11 marzo contro l’Empoli (2-1). Fuori casa, poi, i giallorossi non vincono dal 23 febbraio, quando espugnarono lo “Stirpe” soltanto nei minuti di recupero grazie ad un gol di Dzeko. Per alimentare il sogno Champions, questa sera, la Roma non dovrà compiere l’ennesimo passo falso di una stagione davvero deludente. Ma non sarà semplice. I precedenti al “Ferraris”, infatti, non sorridono ai capitolini. In 69 incontri la squadra di Ranieri ha ottenuto 9 successi, 22 pareggi e ben 29 sconfitte. L’ultima volta che la Roma è riuscita a strappare i tre punti a Genova risale al lontano 2013 (0-2 firmato da Benatia e Gervinho).

Leggi anche:  Il Milan sprofonda: 5-2 contro il Sassuolo. Esonero per Pioli?

Sampdoria-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 06/07

Sampdoria-Roma, terzo anticipo della 31^ giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma questa sera alle 20:30 sarà trasmesso in streaming su Smart TV. PC, Tablet e smartphone grazie all’app di Dazn. Per vedere Sampdoria-Roma e tutti gli altri eventi sportivi trasmessi in esclusiva dal servizio di proprietà di Perfrom sarà necessario acquistare il ticket da 9,99€. Per i nuovi clienti, invece, il primo mese sarà totalmente gratuito. Scaduti i 30 giorni, si è liberi di scegliere se interrompere l’abbonamento oppure proseguirlo acquistando il ticket dal prezzo di 9,99€.

  •   
  •  
  •  
  •