Sassuolo-Chievo streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 19

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Sassuolo-Chievo.
Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena il primo posticipo di questo giovedì di campionato (l’altro è Atalanta-Bologna alle 21) che vedrà scendere in campo Sassuolo e Chievo. Il Sassuolo in questo 2019 ha vanificato quanto di buono fatto nella prima parte di stagione, infatti i neroverdi non vincono in campionato dal 26 gennaio quando sconfissero 3-0 il Cagliari e dunque sono a secco di vittorie da ben 8 giornate. La squadra allenata da Bucchi naviga in 14.a posizione con 32 punti all’attivo (7 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte) e nell’ultimo turno di campionato è stata sconfitta nel finale dal Bologna 2-1. Situazione completamente diversa per il Chievo di Mimmo Di Carlo, infatti i clivensi sono desolatamente ultimi in classifica da inizio campionato con 11 punti all’attivo (1 vittoria, 11 pareggi e 17 sconfitte), formazione veneta che è partita dal meno 3 in classifica. L’unica vittoria in campionato del Chievo è giunta nel turno conclusivo del 2018 quando s’impose 1-0 contro il Frosinone, mentre nell’ultimo turno il Chievo è stato sconfitto 3-0 dal Cagliari.

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità

Sassuolo-Chievo, le probabili formazioni. QUI SASSUOLO- Bucchi si affiderà al consueto 4-3-3 con Consigli in porta, linea difensiva a quattro composta sugli esterni da Lirola e Rogerio, mentre i centrali saranno Demiral e Ferrari; il trio di centrocampo sarà composto da Rogerio, Locatelli e Sensi; mentre il tridente offensivo sarà composto da Berardi e Boga, mentre la punta centrale dovrebbe essere Djuricic, in vantaggio sul senegalese Babacar. QUI Chievo- Di Carlo risponderà con un bel 4-4-2 con l’intramontabile Sorrentino tra i pali; i terzini nei quattro di difesa saranno Bani e Jaroszynski, mentre i centrali saranno Andreolli e Barba; il centrocampo a quattro sarà composto in mediana da Rigoni e Hetemaj, mentre gli esterni saranno Leris e Giaccherini; la coppia d’attacco sarà formata da Stepinski e Djordjevic. Sassuolo-Chievo sarà diretta dal signor Lorenzo Maggioni di Merate.

Leggi anche:  Foggia-Gelbison, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Sky Sport?

Sassuolo-Chievo, come seguire il match in tv e streaming

Sassuolo-Chievo, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 19, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. In particolare il match tra gli emiliani e i veneti sarà trasmesso sui canali Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Chi volesse guardare il match in streaming potrà usufruire dell’app Sky Go usufruendo dei propri pc, tablet o cellulare, inoltre si può vedere questo match di Serie A anche utilizzando il servizio Now Tv.

Sassuolo-Chievo, i precedenti. In serie A i precedenti tra queste due squadre sono ben 11. Il bilancio è in prerfetta parità con 3 vittorie del Sassuolo, 5 pareggi e 3 vittorie del Chievo. L’ultimo precedente tra le due squadre al ‘Mapei Stadium’ risale al 15 ottobre del 2017 quando neroverdi e gialloblù impattarono 0-0.

  •   
  •  
  •  
  •