Spal-Lazio streaming e diretta tv Serie A, oggi 3 aprile dalle ore 21

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si giocherà Spal-Lazio match molto importante per le due squadre valido per la 30.a giornata del campionato di Serie A. Gli estensi vengono dalla vittoria sul campo del Frosinone che di fatto ha mandato i ciociari all’inferno, perchè sono ora dieci i punti che li separano dalla salvezza, mentre gli uomini di Leonardo Semplici si trovano al quint’ultimo posto con 29 punti con quattro punti di vantaggio sulla zona salvezza.
I biancocelesti, tre vittorie negli ultimi quattro incontri, nel posticipo di domenica sera hanno vinto al Meazza contro l’Inter rilanciandosi in zona Champions League che dista ora solo quattro punti, visto che il Milan ne ha 52 (ma con due partite in più rispetto ai romani) e la Lazio 48 (insieme all’Atalanta). Dunque con un’eventuale vittoria gli uomini di Simone Inzaghi si troverebbero virtualmente quarti.

Il match di andata è finito 4-1 per i biancocelesti, mentre i precedenti giocati in terra emiliana sono complessivamente 14 e vede i padroni di casa in vantaggio per 8-4 con due pareggi. Estensi in vantaggio anche come numero di reti per 24-16.
Nella stagione scorsa la Lazio espugnò Ferrara per 5-2 nel giorno dell’Epifania con poker di Ciro Immobile.
L’arbitro dell’incontro sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, che curiosamente ha diretto anche l’andata.

Spal-Lazio probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Murgia, Fares; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici

Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

Spal-Lazio diretta tv

Il match Spal-Lazio in programma allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 21, sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky i cui canali di riferimento sono Sky Sport Serie A HD (canale 202 del decoder Sky, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 254 di Sky) con diretta che partirà alle ore 20.55.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci.

Spal-Lazio diretta streaming

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match  sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •