Atalanta, Gosens: “Possiamo passare il girone”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA IN CHAMPIONS LEAGUE: LE PAROLE DELL’ESTERNO GOSENS – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta concentrando al massimo per la seconda giornata di Serie A Tim 2019-20: i nerazzurri ospiteranno il Torino di Walter Mazzarri. Sarà un match apertissimo sotto tutti i punti di vista e la Dea avrà le motivazioni giuste per fare bottino pieno. Oggi hai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato l’esterno orobico Robin Gosens: tra obbiettivi e voglia di dimostrare il proprio valore in Champions League.

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

GRANDE POSSIBILITA’ DI FARE BENE – “Abbiamo la grande possibilità di passare il turno. City fortissimo, insieme a Liverpool e Barça, ma Shakhtar e Dinamo sono alla portata: sarà fondamentale raccogliere almeno 4 punti nei primi due turni. Con la mentalità e il fisico giusto possiamo farcela tranquillamente. Il gioco di Gasperini non si vede spesso, anche con Guardiola proveremo a dire la nostra: loro, dietro, qualcosa concedono. Calciomercato? Sono un tifoso dello Schalke, è una cosa abbastanza chiara: ci ho pensato, è normale. Un domani vorrei giocare in Bundesliga, ma oggi sono felicissimo di indossare la maglia dell’Atalanta”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zaniolo, il gestaccio ai tifosi della Lazio: ecco cosa rischia
Tags: