Atalanta-Torino, il Programma in quel di Zingonia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA-TORINO: VERSO IL MATCH CONTRO I GRANATA – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo i sorteggi di Uefa Champions League (andati alla grande con i nerazzurri che affronteranno Manchester City, Shaktar e Dinamo Zagabria), è pienamente concentrata sulla seconda giornata del campionato di Serie A Tim 2019-20. A Parma, la Dea ospiterà il Torino di Walter Mazzarri: squadra che è stata eliminata in Europa League (preliminari), ma ha ancora con la voglia di fare bottino pieno dopo il successo contro il Sassuolo. Per battere i granata ci vorrà la giusta concentrazione, contando anche del ritorno di due pedine nonché colonne portanti dell’Atalanta: stiamo parlando sia del fantasista Josip Ilicic che del difensore brasiliano Rafael Toloi (rientrato dopo un lungo infortunio). Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le ultime da Zingonia.

VERSO ATALANTA-TORINO, LE ULTIME IN QUEL DI ZINGONIA

 

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

ATALANTA-TORINO: LAVORO AL CENTRO BORTOLOTTI – Per la partita contro i granata (come sottolineato attraverso il sito ufficiale della squadra), l’Atalanta ha effettuato una seduta mattutina al Centro Bortolotti di Zingonia. Lavoro a parte solo per Castagne. Domani allenamento a porte chiuse poi la partenza verso Parma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: