Atalanta Abbonamento Champions: toccata quota 15.543 sottoscrizioni

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA ABBONAMENTO CHAMPIONS: 2° FASE – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Una partita nella quale i nerazzurri desiderano riscattare la sconfitta contro il Torino di Walter Mazzarri (subita in quel di Parma). La squadra sta lavorando nonostante i tanti assenti per le nazionali e ci sono tutte le carte in regola per sistemare quelle problematiche riscontrate nelle settimane precedenti. Se da una parte si lavora a Zingonia, dall’altra il popolo atalantino è carico per quella che sarà la prima stagione nerazzurra in UEFA Champions League. Ecco la situazione della seconda fase.

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

ATALANTA ABBONAMENTO CHAMPIONS: LA SITUAZIONE

Atalanta abbonamento Champions: i risultati della seconda fase – Le vendite stanno continuando ad andare a ruba, aldilà dell’esaurimento di alcuni settori (anelli rossi, blu e verdi). Ora come ora sono rimasti pochi posti, contando anche che il 13 settembre comincia la vendita libera. Tra code e intasamenti sul sito di Viva Ticket, si è toccata quota 15.543, ma il numero tenderà a salire nei giorni successivi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: