Atalanta-Torino Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

 

ATALANTA-TORINO FORMAZIONI: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH –  L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria contro la Spal, è intenzionata a fare bottino pieno. Per la seconda giornata di campionato arriva il Torino di Walter Mazzarri (fresco di successo contro il Sassuolo in casa): una partita apertissima sotto tutti i punti di vista. Il match si disputerà allo stadio Ennio Tardini di Parma per i lavori che ci sono in quel di Bergamo, ma tutto sommato il popolo atalantino scenderà in massa per trascinare la Dea verso i tre punti. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Atalanta-Torino.

ATALANTA-TORINO FORMAZIONI: LE PROBABILI SCELTE DI GASPERINI

I nerazzurri bergamaschi schiereranno il classico 3-4-1-2, contando del ritorno di Josip Ilicic (assente per squalifica a Ferrara contro la Spal di Semplici): che farà coppia con Zapata in attacco con Papu Gomez sulla trequarti. Freuler-De Roon non mancheranno in mediana, come del resto saranno presenti anche Hateboer e Gosens sulle fasce. In difesa confermato il blocco Djimsiti-Palomino-Masiello.

ATALANTA-TORINO FORMAZIONI: LE PROBABILI SCELTE DI WALTER MAZZARRI

Per quanto riguarda invece il Torino, Nkoulou non giocherà. In campo Izzo, Bonifazi e Bremer sulla retroguardia granata. Ansaldi out per infortunio, ma in compenso c’è Aina. A centrocampo torna Meitè a far coppia con Baselli, in attacco Belotti e Berenguer.

ATALANTA-TORINO FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Djimsiti, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata.

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Meite, Baselli, Ola Aina, Lukic, Berenguer, Belotti.

  •   
  •  
  •  
  •