Atalanta, Gasperini incontra i tifosi all’Oriocenter

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Dopo il rinvio del primo evento, l’Atalanta ha deciso (soprattutto in vista dei 112 anni della Dea) di programmare domani l’incontro tra l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini e i tifosi orobici. Ecco il comunicato della società attraverso il proprio sito ufficiale.

GASPERINI OSPITE PER I 112 ANNI ATALANTINI – L’Atalanta ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l’evento: “Gian Piero Gasperini incontra i suoi più giovani tifosi: l’appuntamento è fissato per domani, giovedì 17 ottobre, ad Oriocenter dalle 18 alle 19. Un evento speciale in una giornata a dir poco unica dal momento che giovedì 17 ottobre l’Atalanta festeggia il suo 112° compleanno! Per scoprire come incontrare il tecnico nerazzurro consulta la pagina dedicata sul sito di Oriocenter che organizza l’evento, per accedere direttamente clicca https://www.oriocenter.it/it/eventi/Gasperini-incontra-tifosi!In occasione dell’evento sarà presente ad Oriocenter anche l’Official Atalanta Truck, ovvero il negozio mobile nerazzurro. Dalle 14 alle 20 nel park antistante l’ingresso della Food Court/UCI Cinemas il Truck sarà aperto, sarà così possibile acquistare i prodotti ufficiali nerazzurri“.

L’ATALANTA TRUCK (STORE MOBILE) PRESENTE: ECCO TUTTI I DETTAGLI – Ovviamente, ogni volta che l’Atalanta presenta qualche evento c’è il famoso store mobile. Ecco il comunicato della società bergamasca sul “truck” nerazzurro: “In occasione dell’evento che giovedì 17 ottobre vedrà protagonista il tecnico Gian Piero Gasperini ed in concomitanza con il 112° compleanno della Società, sarà presente ad Oriocenter anche l’Official Atalanta Truck, ovvero il negozio mobile nerazzurro. Dalle 14 alle 20 nel park antistante l’ingresso della Food Court/UCI Cinemas il Truck sarà aperto, sarà così possibile acquistare i prodotti ufficiali nerazzurri! Non perdere l’occasione”.

  •   
  •  
  •  
  •