Atalanta-Verona biglietti, a sorpresa ancora biglietti per la Curva Pisani

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

October 6, 2019, Bergamo, BERGAMO, ITALY: Foto Giuseppe Zanardelli/LaPresse.06 10 2019 Brescia (Italia).Sport Calcio.Atalanta Lecce.Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 .Nella foto: gewiss stadium …Photo Giuseppe Zanardelli/LaPresse.06 10 2019 Brescia (Italia).Sport Soccer.Atalanta Lecce .Italian Football Serie A 2019 2020 .In the picture: gewiss stadium (Credit Image: © Giuseppe Zanardelli/Lapresse via ZUMA Press)

ATALANTA-VERONA BIGLIETTI: LA SITUAZIONE ATTUALE – Manca solo un giorno alla sfida tra l’Atalanta e il Verona di Juric al Gewiss Stadium di Bergamo e c’è la necessità di raggiungere la seconda vittoria consecutiva. Si prospetta una grande battaglia calcistica e anche un buon match dal punto di vista del gioco. Sicuramente il derby contro il Brescia ha dato delle motivazioni importanti e sicuramente vedremo una DEA molto combattiva. Nonostante ciò ci sono delle novità importanti per quanto concerne i biglietti: ecco cosa.

ATALANTA-VERONA BIGLIETTI: ANCORA POSTI IN PISANI

ATALANTA-VERONA BIGLIETTI: Attraverso il sito ufficiale di Vivaticket sono comparsi improvvisamente alcuni posti nella tanto desiderata Curva Pisani. Certo, sono pochissimi rispetto agli altri settori tra tribune (Vip e Ubi) e Morosini, ma l’opportunità di vedere l’Atalanta in uno dei settori più passionali del Gewiss Stadium è tanta. Sicuramente un contesto un po’ inaspettato visto che la stessa Pisani era esaurita nelle ultime 24/48 ore. Staremo a vedere se si evolverà la situazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: